Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, otto i Primavera convocati per Torino: i numeri di maglia

Lazio, anche Armini allo stage della Nazionale U19 guidato da Mancini

La Lazio a Torino per l’ultima giornata di campionato: sono otto i giocatori della Primavera aggregati alla prima squadra

Una Lazio sperimentale e senza più pressioni, quella che domani scenderà in campo al Grande Torino contro i granata di Walter Mazzarri (ore 15, diretta tv su Sky). Per l’ultima giornata di campionato, Simone Inzaghi ha aggregato alla prima squadra ben otto ragazzi della Primavera.

Alcuni di loro si sono già affacciati alla prima squadra, Nicolò Armini – tra Europa League e Serie A – vanta già due presenze all’attivo con i grandi. In attesa di conoscere l’elenco completo dei convocati della Lazio, diamo intanto un’occhiata ai numeri di maglia dei giovani biancocelesti.

Dello stesso Armini, ma anche di Marco Alia, Mauro Zitelli, Mohamed Abukar e Luan Capanni, avete già avuto modo di conoscere il numero scelto per la prima squadra. Scelte inedite invece per quanto riguarda Alessio Bianchi, Roberto De Angelis e Alessandro Cerbara:

  • Alia 50
  • Armini 58
  • Bianchi 44
  • De Angelis 74
  • Zitelli 98
  • Mohamed 99
  • Cerbara 37
  • Capanni 71

 

Leggi anche:

Lazio, Inzaghi: “Aver riportato tanta gente allo stadio è motivo di orgoglio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Formello rifinitura in archivio Al Training Center di Formello la Lazio ha effettuato la...

Formello, stamattina per la Lazio l’allenamento del “riposo cancellato”. Domani ci sarà la rifinitura per la...

Formello, stamattina la seduta di scarico e domani un altro allenamento: niente giorno di riposo...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio