Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Diaconale sicuro: “Escludo che il percorso con Inzaghi sia alla fine”

Lazio premiazione Coppa Italia

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, celebra il trionfo biancoceleste in Coppa Italia e parla di Inzaghi, Milinkovic, Gasperini e D’Angelo

Per la Lazio è il giorno della festa, della consapevolezza di aver portato a casa un trionfo storico: la settima Coppa Italia vinta dal club. Un successo celebrato anche da Arturo Diaconale a Radio Sportiva.

Il portavoce biancoceleste ha toccato tanti temi nel suo intervento, nel corso della trasmissione “Processo di Sportiva”:

È stata una notte di festeggiamenti, un traguardo importante e significativo per la gestione Lotito. La Coppa Italia da senso a una qualsiasi stagione e quest’anno poi è stata particolarmente importante, con un grosso successo di pubblico sugli stadi e in tv“.

Inzaghi? Escludo che il suo percorso alla Lazio sia alla fine, è parte integrante della società e non vedo nessuna interruzione del rapporto“.

Milinkovic? Per noi è un grandissimo acquisto, poi il mercato è sempre aperto e non si può escludere nulla, ma al momento non c’è l’intenzione di separarsi da lui“.

Gasperini? Nell’episodio di Bastos non se ne è accorto nessuno tranne lui. Forse era arrabbiato, ma oggettivamente la Lazio ha meritato di vincere. L’altra volta gli episodi avevano favorito l’Atalanta, questa volta la Lazio, non c’è nessuno scandalo e per la Lazio non c’è nessun favoritismo“.

Lotta per i posti in Europa? Tutte le squadre sono attrezzate e sarà una bella competizione in queste ultime due giornate“.

D’Angelo? È il nuovo responsabile della sicurezza, è la garanzia che la Lazio non accetterà più in nessun modo episodi di illegalità. Gli incidenti di ieri sono deprecabili, ma non è stata una guerriglia urbana come fatta passare dai media. Chi ha compiuto questi atti deve pagare“.

 

Leggi anche:

Coppa Italia, Lotito: “Inzaghi è un figlio. Mai messo in discussione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio