
Il calciomercato Lazio torna a incrociare un altro nome proveniente dalla Turchia: si parla di Dorukhan Toköz del Besiktas
Di recente, il calciomercato Lazio ha già fatto parlare di sé per i presunti interessamenti di obiettivi del campionato turco: Elif Elmas del Fenerbahce è il primo esempio. Ora un altro centrocampista, stavolta del Besiktas, viene accostato ai biancocelesti.
Secondo la testata locale Aksam.com.tr, il ds Igli Tare avrebbe appuntato il profilo di Dorukhan Toköz: classe 1996, si tratta di un centrocampista centrale capace di ricoprire anche il ruolo di esterno. Su di lui ci sarebbero anche la Fiorentina e il Newcastle. Ha esordito a marzo con la Nazionale maggiore del proprio Paese, mentre in stagione ha raccolto finora 24 presenze e 3 gol con il Besiktas.
Leggi anche:
Lazio, retroscena Wallace: perché Inzaghi ha scelto il brasiliano

Ancora? Continuano cercare e a prendere giocatori del terzo mondo calcistico Albania Romania Turchia non preparati e adatti a certi livelli. Giocatori svincolati o che arrivano rotti come Berisha! Poi come fai a prendertela con il mister quando è costretto a far giocare questi giocatori che ti fanno perdere partite per le loro evidenti ed ovviamente scontate lacune tecniche? Ma veramente c’è chi crede che il problema della Lazio sia l’allenatore?
Uno normale no??