Resta in contatto

News

Lazio, Canigiani: “Curva Nord sold out per la finale di Coppa Italia”

Lazio, Canigiani: "Curva Nord sold out per la finale di Coppa Italia"

Lazio, il responsabile marketing rende noto che sono esauriti i tagliandi per la Curva Nord e che presto verrà presentata la maglia della finale

Boom di acquisti dei tifosi della Lazio per i biglietti in Curva Nord per assistere alla finale di Coppa Italia del 15 maggio prossimo.

Il responsabile marketing Marco Canigiani è stato ben ascoltato. Infatti appena due giorni fa, aveva invitato i tifosi ad affrettarsi per assicurarsi un posto in Curva Nord.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel 89.3.

“Sono esauriti i tagliandi per assistere alla finale di Coppa Italia dalla Curva Nord, in totale sono stati venduti 20.000 biglietti.

Ci sono posti liberi in Distinti ed ampia disponibilità in Tribuna Tevere.”

Mentre per quanto riguarda la partita di domenica prossima, c’è ancora la disponibilità di biglietti con ottime promozioni.

“Per la gara contro l’Atalanta di campionato sono attivi prezzi popolari e numerose promozioni come per gli Under 16.

In quest’ultimo match, gli Under 14 potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il tagliando presso uno dei nostri Lazio Style Official Store ed ha richiesto il biglietto omaggio per il ragazzo.

Siamo la squadra che rispetto all’anno scorso ha avuto il maggiore incremento di pubblico. Dal 3 maggio partirà la vendita dei tagliandi della finale di Coppa per chi possiede i Priority pass.

Per la gara di campionato di domenica siamo a quota 4.500 biglietti venduti, inoltre ci sarà la promozione MarathonBet che permetterà di acquistare un biglietto online di Tribuna Tevere Laterale a 20 euro piuttosto che a 30.

Tutte le informazioni utili sono consultabili sul nostro sito ufficiale.

Per domenica sarà inoltre attivo il servizio “BusInsieme”, per la finale di Coppa invece siamo in attesa di capire se si potrà svolgere questo servizio, ma aggiorneremo tutti appena avremo informazioni utili.

A breve verrà presentata la maglia che sarà indossata dalla squadra per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sarebbe bello vedere tutti i tifosi con questa maglietta allo stadio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News