
È partita oggi la caccia al biglietto per la finale di Coppa Italia. Canigiani ne ha parlato alla radio ufficiale della società.
La vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia è partita oggi. Questi primi giorni sono dedicati esclusivamente a chi vorrà esercitare il proprio diritto di prelazione. Già in mattinata si è registrato un fortissimo afflusso nei Lazio Style abilitati al rilascio dei tagliandi.
Di questo ha parlato stamattina a Lazio Style Channel 89.3 Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste.
“È partita da poco la vendita per la finale di Coppa Italia, con gli abbonati che hanno il diritto di prelazione. Si tratta di una prelazione d’acquisto: chi è abbonato può scegliere di comprare un biglietto per qualsiasi settore. Nei prossimi giorni, dal 3 al 5 maggio, si aggiungeranno anche quelli del Priority Pass. il 5 e il 6 sarà la volta di chi ha la tessera del tifoso (senza l’abbonamento, ndr), infine, dal 7 maggio partirà ufficialmente la vendita libera. Consiglio di utilizzare il Priority Pass per assicurarsi un biglietto perché si tratta di un’iniziativa che sta andando molto bene. In ogni caso chi vuole un biglietto in Tribuna può anche aspettare la vendita libera. Mentre per Curva e Distinti, vedendo i primi dati sull’afflusso alle ricevitorie, credo sarà dura trovare ancora posti disponibili quando partirà la vendita libera“.

Yan Giacobini
Riempiamo la Tevere
Simone Tomassi, priority pass subito e (per me) fila al lazio style di Roma Est appena apre il 3… ?