Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questo martedì di Champions League

La rassegna stampa di questo martedì9 aprile ci proietta verso i quarti di finale di Champions League, che inizieranno questa sera.

La prima pagina di Tuttosport dedica la sua sezione centrale a Cristiano Ronaldo, con un eloquente “Gioco” che fa capire che il portoghese ha recuperato per la sfida in programma domani contro l’Ajax. Il taglio basso è dedicato alla lotta per l’Europa, dove vengono analizzate le situazioni delle varie squadre in lotta.

Il Corriere dello Sport nella sua edizione Nazionale dedica il taglio alto alla riunione tra arbitri e club tenutasi ieri, dalla quale sono usciti molti impegni per il futuro. La parte centrale è però tutta dedicata alla Champions League e alla sfida a distanza tra Allegri e Guardiola che potrebbero scontrarsi in semifinale.

L’edizione Romana del giornale invece, divide la prima pagina tra un possibile interesse di un fondo arabo all’acquisto della Roma, e le dichiarazioni di ieri di Rizzoli, che ha confermato la decisione di Abisso in favore del Sassuolo domenica in occasione del rigore contro la Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News