Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, possibile interesse del Tottenham per Strakosha

Lazio, domani visite mediche per Strakosha poi partenza per Auronzo

Il Sun riporta un’indiscrezione secondo la quale potrebbe esserci un interesse degli Spurs per Thomas Strakosha come possibile sostituto di LLoris.

Che Strakosha possa lasciare la Lazio l’anno prossimo è oggettivamente difficile da credere. Ma il mercato riserva spesso le sorprese più incredibili. Oggi il Sun, noto tabloid britannico, ha lanciato un’indiscrezione: il Tottenham potrebbe presentare un’offerta per portare a Londra il portiere della Lazio.

Fonti italiane – riporta il quotidiano d’oltremanica – fanno sapere che gli scout del Tottenham hanno osservato Strakosha già in 24 occasioni“. Gli osservatori sarebbero rimasti particolarmente colpiti dalla sua prestazione nella vittoria contro l’Inter. E il club starebbe pensando proprio a lui per sostituire il deludente Hugo LLoris.

In effetti, le prestazioni del portiere francese hanno generato parecchie perplessità nell’ambiente Spurs durante l’intera stagione. Ultimo in ordine di tempo è stato l’errore di domenica scorsa contro il Liverpool al 90′, causa dell’autogol di Alderweireld, decisivo per la sconfitta. Ciò nonostante, Pochettino continua a difendere il portiere francese. “Lui è il mio capitano. Uno dei portieri migliori al mondo, senza dubbio” è il virgolettato dell’allenatore che lo stesso Sun riporta. E sta sera, contro il Crystal Palace, nella prima partita ufficiale nel nuovo stadio, il numero 1 transalpino sarà schierato ancora titolare.

Strakosha ha un contratto rinnovato da poco con la Lazio fino al 2022. Il costo del cartellino, scrive il giornale inglese, si potrebbe aggirare intorno ai 35 milioni di sterline. Circa quaranta milioni di euro. Da parte di Strakosha, per altro, non c’è mai stato alcuna manifestazione di voler andar via. Né la società biancoceleste ha intenzione di lasciarlo partire tanto facilmente, anche se la plusvalenza sarebbe notevole. Le stesse dichiarazioni del manager argentino del Tottenham sembrerebbero stroncare sul nascere qualunque ipotesi.

A questo punto, solo una delle tante assurde e imponderabili sorprese del mercato potrebbe forse scombussolare la situazione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vendetelo subito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

STRAKOSHA NON SI TOCCA

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio