
Sono tanti i temi della rassegna stampa odierna, con i quotidiani sportivi che analizzano quanto accaduto nel fine settimana
Cominciamo la rassegna stampa di oggi, lunedì 1 aprile, con la prima pagina del Corriere dello Sport (edizione romana) su cui giganteggia un’immagine di Milinkovic: “Lazio da Champions, impresa a San Siro”. “Azzerati”, invece, il titolo per la Roma, sconfitta in casa per 4-1 dal Napoli. Sull’edizione nazionale c’è Spalletti sotto accusa: “Punito”.
“Volano gli stracci” l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il caso Icardi ancora crei problemi per l’Inter. “Colpo Lazio che ora si avvicina” l’occhiello dell’articolo della rosea. Grande risalto alla Formula 1 con Leclerc che viene “Tradito dalla Rossa: incanta ma lo beffa il motore”. In spalla, sia a destra che a sinistra, tutti gli altri temi del campionato.
Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport, che in taglio alto parla di Torino: “Adesso basta”. I due pezzi centrali riguardano l’Inter con “Spalletti che demolisce Icardi” e la Juventus, con il rinnovo di Kean: “Operazione Kean 2024″. In basso spazio ai motori sia con la Formula 1 che con la Moto GP (Marquez 1°, Rossi 2°, Dovizioso 3°”.

La colpa è di chi ancora li compra