
Gascoigne tra i protagonisti della sfida Legends tra Tottenham e Inter, per l’inaugurazione del nuovo stadio degli Spurs
Paul Gascoigne in campo e i tifosi impazziscono. Non potrebbe essere altrimenti, quando parliamo di Gazza. Il Tottenham ha inaugurato oggi il nuovo stadio, le Legends degli Spurs hanno affrontato quelle dell’Inter: un appuntamento a cui l’ex centrocampista della Lazio non poteva proprio mancare.
Gazza è entrato in campo al 55′, al posto di van der Vaart: sulle spalle, l’inseparabile numero 8. I tifosi londinesi si sono alzati in piedi ad applaudire, mentre Gascoigne faceva il suo ingresso sul terreno di gioco. Regalando subito un siparietto con l’ex nerazzurro Fabio Galante: i due si sono accolti simpaticamente mimando un confronto di boxe.
Il match ha visto la vittoria delle vecchie glorie dell’Inter per 5-4: in gol Suazo (doppietta), Ventola, Kharja e anche un altro ex laziale, Juan Sebastian Veron. Per i padroni di casa, le reti di Tainio, Keane, Nielsen e Berbatov. Ma, come testimonia il video pubblicato su Twitter dal Tottenham, il momento più bello è stato probabilmente la standing ovation per Gazza.
Welcome home, Gazza! ?
?️ LIVE ▶️ https://t.co/JryCa1tPBp
⚪️ #THFC 3-3 #Inter ? pic.twitter.com/RdFcSYzZfN
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) March 30, 2019
Leggi anche:
Lazio, Di Canio: “Gascoigne mi ha riempito di parolacce, segno che sta bene!”

Che bello..
Gazzaaa…
Gazza non si discute..si AMA ??
???
Bentornato gazza!!!!
Bentornato