Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Inter-Lazio, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Lautaro

Lazio, al Meazza contro l'Inter

Inter-Lazio, dubbi in attacco per Spalletti. Lautaro Martinez, tornato malconcio dagli impegni con la sua nazionale, sarà fuori.

Altri guai per l’Inter, dopo la notizia del forfait di De Vrij

Aggiornamento ore 13.20

Con un comunicato ufficiale, l’Inter ha chiarito la situazione di Lautaro, che salterà Inter-Lazio:

“Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco.

L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima”.

Aggiornamento ore 11.57

 Oggi sembrerebbe alzare bandiera bianca anche Lautaro Martinez. Problemi muscolari anche per lui. A questo punto  diventa probabile lo schieramento di Icardi dal primo minuto contro la Lazio.

Dopo il recupero dai problemi al ginocchio, il chiarimento con la squadra e il pieno reintegro in rosa, l’ex capitano era comunque già sicuro della convocazione. Spalletti, che aveva trovato nel Toro un degno sostituto, aspetta comunque i risultati definitivi degli accertamenti medici previsti nelle prossime ore. In casa nerazzurra non escludono un recupero lampo, né è del tutto improbabile un impiego dell’altro ex biancoceleste Balde Diao Keità. Tutte le opzioni sono sul tavolo. Il mister toscano non ha nessuna voglia di rischiare di perdere pedine importanti in questo finale di campionato e proprio per questo, probabilmente, la scelta definitiva su chi schierare sarà presa solo all’ultimo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Celtic - Lazio, 3ª giornata Europa League 2019/20
Celtic obbligato a vincere contro la Lazio dopo la sconfitta all’esordio con il Feyenoord ...
Castellanos, alla prima da titolare con la Lazio in casa del Milan, non ha convinto...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio