Resta in contatto

News

Inter-Lazio, De Vrij out anche questa volta

Inter-Lazio, Neanche questa volta ci sarà De Vrij. Un problema muscolare alla coscia lo terrà fuori per la terza volta di fila contro la sua ex squadra.

Stefan De Vrij fa tre su tre. Anche questa volta non ci sarà contro la sua ex squadra. Era già in dubbio la sua presenza perché aveva accusato qualche acciacco già durante i suoi impegni con la nazionale olandese. Poco fa è arrivata l’ufficialità con un comunicato sul sito ufficiale dell’Inter F.C.

Nella mattinata di oggi, si legge sul documento, il difensore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra. Per questo motivo non potrà scendere in campo domenica sera.

L’ex centrale della Lazio nel match d’andata all’Olimpico, finito 3-0 per l’Inter, è stato per 90 minuti in panchina. Poi aveva saltato il quarto di finale in Coppa Italia, deciso a favore dei biancocelesti solo dopo i calci di rigore. Anche in quell’occasione si trattava di infortuni. A questo punto, per vedergli giocare una partita da ex i tifosi laziali dovranno aspettare la prossima stagione.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News