Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario, il retroscena sul recupero di Lazio-Udinese

Data del recupero
Recupero di Lazio - Udinese

Era previsto per il 10 aprile il recupero di Lazio-Udinese. Ieri pomeriggio, invece, la lega ha cambiato i piani e spostato di una settimana la data. Ma c’è un motivo dietro…

Il prossimo mese sarà senza respiro per la Lazio. Oltre agli impegni di campionato e alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan, ci sarà da recuperare la partita con l’Udinese.

Come tutti sanno, il match era previsto il 24 febbraio, ma fu spostata per via dell’impegno della Lazio nei quarti della coppa nazionale. La data che inizialmente sembrava più probabile per giocare il recupero era quella del 10 aprile. Nell’incastro di calendario, cadeva pochi giorni prima del big match della Lazio a San Siro contro il Milan, previsto come anticipo serale di sabato 13 alle 20:30.

I biancocelesti avrebbero avuto in questo modo, considerando i tempi per la trasferta, solo due giorni scarsi per prepararsi al delicato e decisivo impegno. Così la società biancoceleste ha inizialmente chiesto lo spostamento proprio di questa partita. Tuttavia, per esigenze televisive (sarà un’esclusiva DAZN) tale spostamento non è stato possibile. A quel punto, cercando di venire incontro alle legittime richieste della Lazio, la Lega Serie A ha chiesto all’Udinese se andasse bene per loro spostare di una settimana la data del recupero.

Visto che i friulani dovranno venire in trasferta all’olimpico, non era scontata la loro risposta positiva. Ma, senza particolari questioni, la società di Pozzo ha acconsentito allo spostamento e così si è arrivati definitivamente al 17 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....
gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio