Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito al Gran Galà della Solidarietà: “Dobbiamo tifare con il cuore”

Lazio, Lotito

Lotito presente tra gli ospiti alla XVI edizione del “Gran Galà della Solidarietà”

Ieri sera, presso Villa Rinaldo all’Acquedotto sulla via Appia Nuova è andato in scena il XVI Gran Galà della Solidarietà. Hanno partecipato molti vip del mondo dello spettacolo e dello sport, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione ‘Tutti per un cuore‘ destinati ai bambini cardiopatici.

La Onlus, fondata quattordici anni fa anche grazie all’apporto eccezionale dei compianti Fabrizio Frizzi e Little Tony, è guidata da Ivo Pulcini, responsabile medico della S.S. Lazio. Alla serata ha così partecipato anche il presidente della società Claudio Lotito. Tra gli altri ospiti c’erano l’attuale Miss Italia Carlotta Maggiorana, l’imitatrice Emanuela Aureli e il comico Antonio Giuliani, Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo, Adriano Pappalardo, Claudia Gerini e tanti altri.

All’evento, organizzato dallo stesso Ivo Pulcini, il patron dei biancocelesti si è presentato in tarda serata, solo dopo cena. Giuliani, che ha fatto anche da presentatore, lo ha chiamato per rivolgergli  alcune domande. Ecco le dichiarazioni che noi di SololaLazio.it abbiamo ripreso in diretta:

Le parole di Lotito

Serate del genere sono molto importanti. Fa sempre piacere fare del bene a persone che ne hanno bisogno. Io e Ivo (Pulcini), abbiamo messo al servizio di queste persone le nostre competenze, per far sì che possa arrivare un aiuto concreto. Ringrazio i tanti rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport presenti come ogni anno in massa. La sensibilità non appartiene a tutti e non va mai sottovalutata. Noi italiani abbiamo un cuore molto grande ed è in eventi come questi che lo dimostriamo ancora una volta

Poi una battuta con il romanista Giuliani

Alla domanda di Antonio Giuliani: “Un commento sul derby?“, è arrivata la risposta scherzosa del Presidente della Lazio: “Ve ne abbiamo fatti 3, che vuoi che commento?“. Siparietto simpatico, concluso con un messaggio importante lanciato da Lotito: “Bisogna tifare con il cuore. Utilizziamo il calcio per aiutare i bambini: il loro bene va oltre ogni cosa

Il video del suo intervento e fotogallery della serata

 

 

Leggi anche:

Gran Galà della solidarietà, tre domande ad Antonio Giuliani su Roma, Lazio e Champions

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio