Resta in contatto

News

Lazio, Lotito al Gran Galà della Solidarietà: “Dobbiamo tifare con il cuore”

Lazio, Lotito

Lotito presente tra gli ospiti alla XVI edizione del “Gran Galà della Solidarietà”

Ieri sera, presso Villa Rinaldo all’Acquedotto sulla via Appia Nuova è andato in scena il XVI Gran Galà della Solidarietà. Hanno partecipato molti vip del mondo dello spettacolo e dello sport, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione ‘Tutti per un cuore‘ destinati ai bambini cardiopatici.

La Onlus, fondata quattordici anni fa anche grazie all’apporto eccezionale dei compianti Fabrizio Frizzi e Little Tony, è guidata da Ivo Pulcini, responsabile medico della S.S. Lazio. Alla serata ha così partecipato anche il presidente della società Claudio Lotito. Tra gli altri ospiti c’erano l’attuale Miss Italia Carlotta Maggiorana, l’imitatrice Emanuela Aureli e il comico Antonio Giuliani, Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo, Adriano Pappalardo, Claudia Gerini e tanti altri.

All’evento, organizzato dallo stesso Ivo Pulcini, il patron dei biancocelesti si è presentato in tarda serata, solo dopo cena. Giuliani, che ha fatto anche da presentatore, lo ha chiamato per rivolgergli  alcune domande. Ecco le dichiarazioni che noi di SololaLazio.it abbiamo ripreso in diretta:

Le parole di Lotito

Serate del genere sono molto importanti. Fa sempre piacere fare del bene a persone che ne hanno bisogno. Io e Ivo (Pulcini), abbiamo messo al servizio di queste persone le nostre competenze, per far sì che possa arrivare un aiuto concreto. Ringrazio i tanti rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport presenti come ogni anno in massa. La sensibilità non appartiene a tutti e non va mai sottovalutata. Noi italiani abbiamo un cuore molto grande ed è in eventi come questi che lo dimostriamo ancora una volta

Poi una battuta con il romanista Giuliani

Alla domanda di Antonio Giuliani: “Un commento sul derby?“, è arrivata la risposta scherzosa del Presidente della Lazio: “Ve ne abbiamo fatti 3, che vuoi che commento?“. Siparietto simpatico, concluso con un messaggio importante lanciato da Lotito: “Bisogna tifare con il cuore. Utilizziamo il calcio per aiutare i bambini: il loro bene va oltre ogni cosa

Il video del suo intervento e fotogallery della serata

 

 

Leggi anche:

Gran Galà della solidarietà, tre domande ad Antonio Giuliani su Roma, Lazio e Champions

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da News