Mister Seleman applaude le ragazze della Lazio Women dopo l’importante vittoria di ieri ottenuta a casa del Lady Granata Cittadella
Una vittoria importantissima quella conquistata ieri dalla Lazio Women sul campo del Cittadella ai fini della classifica.
Mister Seleman non può che applaudire le ragazze biancocelesti per l’ottimo risultato ottenuto e per la maturitĆ dimostrata nel corso della partita. Ora però, secondo l’allenatore della Lazio Women, ĆØ il momento di rimanere concentrati: un mese intenso attende la prima squadra femminile e da questo dipenderanno le sorti del campionato.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.
“La vittoria di ieri ĆØ stata importantissima, ci ha permesso di conservare il 3° posto ed avvicinare il 2°. Abbiamo battuto un Cittadella che in casa aveva perso solamente contro il Napoli, una squadra molto fisica. Il rigore sbagliato in apertura avrebbe potuto crearci problemi invece le ragazze sono state bravissime. Il gruppo sta migliorando, le nuove si sono inserite senza problemi, stiamo lavorando bene e con qualitĆ . Ancora una volta non abbiamo subito gol, un miglioramento in più.
Merita una menzione speciale Flavia Vaccari, che sta giocando poco ma ĆØ una figura di riferimento per il nostro spogliatoio. Ora abbiamo quattro gare molto complicate, siamo nel cuore della stagione, sarĆ un mese intenso ed adrenalinico. Speriamo di avere un grande seguito per le partite in casa, come ĆØ sempre successo finora dall’inizio della stagione. Per gli obiettivi invece vedremo partita dopo partita, ci troviamo in un momento delicato dove può succedere di tutto”.


