Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, mister Seleman applaude le aquilotte

Lazio Women, mister Seleman applaude le aquilotte

Mister Seleman applaude le ragazze della Lazio Women dopo l’importante vittoria di ieri ottenuta a casa del Lady Granata Cittadella

Una vittoria importantissima quella conquistata ieri dalla Lazio Women sul campo del Cittadella ai fini della classifica.

Mister Seleman non può che applaudire le ragazze biancocelesti per l’ottimo risultato ottenuto e per la maturità dimostrata nel corso della partita. Ora però, secondo l’allenatore della Lazio Women, è il momento di rimanere concentrati: un mese intenso attende la prima squadra femminile e da questo dipenderanno le sorti del campionato.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.

“La vittoria di ieri è stata importantissima, ci ha permesso di conservare il 3° posto ed avvicinare il 2°. Abbiamo battuto un Cittadella che in casa aveva perso solamente contro il Napoli, una squadra molto fisica. Il rigore sbagliato in apertura avrebbe potuto crearci problemi invece le ragazze sono state bravissime. Il gruppo sta migliorando, le nuove si sono inserite senza problemi, stiamo lavorando bene e con qualità. Ancora una volta non abbiamo subito gol, un miglioramento in più.

Merita una menzione speciale Flavia Vaccari, che sta giocando poco ma è una figura di riferimento per il nostro spogliatoio. Ora abbiamo quattro gare molto complicate, siamo nel cuore della stagione, sarà un mese intenso ed adrenalinico. Speriamo di avere un grande seguito per le partite in casa, come è sempre successo finora dall’inizio della stagione. Per gli obiettivi invece vedremo partita dopo partita, ci troviamo in un momento delicato dove può succedere di tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio