Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Rinnovo in bilico per Bastos”

Calciomercato Lazio, Bastos tra rinnovo e partenza

Secondo quanto scritto dal Messaggero il rinnovo di Bastos non è così scontato. Il difensore angolano vuole un pluriennale più lungo di quello offerto dalla Lazio

E’ tempo di rinnovi in casa Lazio. Dopo Caicedo, Milinkovic e Correa i biancocelesti stanno trattando con Bastos. Secondo il Messaggero.it la Lazio, dopo aver mostrato al difensore che ha voglia di puntare su di lui, è pronta ad offrirgli un prolungamento del contratto. La proposta fatta dalla società al calciatore è quella di un’accordo fino al 2022.

La trattativa però non è così scontata. Il difensore si è preso del tempo per riflettere, la sua intenzione è quella di rinnovare con un pluriennale più lungo di quello offerto dalla LAzio e un’adeguamento dell’ingaggio superiore al milione di euro. Per ora il suo contratto è in scadenza nel 2021, ma nessuno sembra avere fretta.

La Lazio ha dimostrato di voler puntare sull’angolano, a diferenza di Wallace ceduto in prestito al Braga, rifiutando offerte dal Rennes (avversaria dei biancocelesti nel girone di Europa League), Leicester, Watford, Fenerbache e Al Nasr. Queste società sarebbero state pronte ad offrire al giocatore contratti quadriennali con l’ingaggio superiore al milione di Euro. Bastos vorrebbe un contratto di questo tipo con la Lazio.

Nel frattempo l’angolano si prepara per la sfida di Ferrara contro la Spal. Con molta probabilità si giocherà il posto da titolare con Vavro a causa dell’infortunio di Luiz Felipe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Immobile e Simeone ha parlato di un possibile scambio sul mercato tra...

Alle 12 a Formello è andata in scena la ripresa degli allenamenti in vista di...

Lazio – Empoli sarà una partita fondamentale non solo per recuperare i punti per l’Europa...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio