Resta in contatto

News

Lazio, Il Messaggero: “Rinnovo in bilico per Bastos”

Lazio, Bastos

Secondo quanto scritto dal Messaggero il rinnovo di Bastos non è così scontato. Il difensore angolano vuole un pluriennale più lungo di quello offerto dalla Lazio

E’ tempo di rinnovi in casa Lazio. Dopo Caicedo, Milinkovic e Correa i biancocelesti stanno trattando con Bastos. Secondo il Messaggero.it la Lazio, dopo aver mostrato al difensore che ha voglia di puntare su di lui, è pronta ad offrirgli un prolungamento del contratto. La proposta fatta dalla società al calciatore è quella di un’accordo fino al 2022.

La trattativa però non è così scontata. Il difensore si è preso del tempo per riflettere, la sua intenzione è quella di rinnovare con un pluriennale più lungo di quello offerto dalla LAzio e un’adeguamento dell’ingaggio superiore al milione di euro. Per ora il suo contratto è in scadenza nel 2021, ma nessuno sembra avere fretta.

La Lazio ha dimostrato di voler puntare sull’angolano, a diferenza di Wallace ceduto in prestito al Braga, rifiutando offerte dal Rennes (avversaria dei biancocelesti nel girone di Europa League), Leicester, Watford, Fenerbache e Al Nasr. Queste società sarebbero state pronte ad offrire al giocatore contratti quadriennali con l’ingaggio superiore al milione di Euro. Bastos vorrebbe un contratto di questo tipo con la Lazio.

Nel frattempo l’angolano si prepara per la sfida di Ferrara contro la Spal. Con molta probabilità si giocherà il posto da titolare con Vavro a causa dell’infortunio di Luiz Felipe.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News