Resta in contatto

News

Lazio, Il Messaggero: “Rinnovo in bilico per Bastos”

Calciomercato Lazio, Bastos tra rinnovo e partenza

Secondo quanto scritto dal Messaggero il rinnovo di Bastos non è così scontato. Il difensore angolano vuole un pluriennale più lungo di quello offerto dalla Lazio

E’ tempo di rinnovi in casa Lazio. Dopo Caicedo, Milinkovic e Correa i biancocelesti stanno trattando con Bastos. Secondo il Messaggero.it la Lazio, dopo aver mostrato al difensore che ha voglia di puntare su di lui, è pronta ad offrirgli un prolungamento del contratto. La proposta fatta dalla società al calciatore è quella di un’accordo fino al 2022.

La trattativa però non è così scontata. Il difensore si è preso del tempo per riflettere, la sua intenzione è quella di rinnovare con un pluriennale più lungo di quello offerto dalla LAzio e un’adeguamento dell’ingaggio superiore al milione di euro. Per ora il suo contratto è in scadenza nel 2021, ma nessuno sembra avere fretta.

La Lazio ha dimostrato di voler puntare sull’angolano, a diferenza di Wallace ceduto in prestito al Braga, rifiutando offerte dal Rennes (avversaria dei biancocelesti nel girone di Europa League), Leicester, Watford, Fenerbache e Al Nasr. Queste società sarebbero state pronte ad offrire al giocatore contratti quadriennali con l’ingaggio superiore al milione di Euro. Bastos vorrebbe un contratto di questo tipo con la Lazio.

Nel frattempo l’angolano si prepara per la sfida di Ferrara contro la Spal. Con molta probabilità si giocherà il posto da titolare con Vavro a causa dell’infortunio di Luiz Felipe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News