Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garlini a LSR: “Importante rinforzare la difesa”

L'ex Lazio
L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini

Alla radio ufficiale della Lazio è intervenuto l’ex attaccante Oliviero Garlini per degli obiettivi di mercato e delle possibili uscite.

Questa mattina a Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. Ecco le sue parole sul mercato della Lazio

Le possibili uscite

“Milinkovic è un giocatore importante, ma è difficile che rimanga. Ci sono tante squadre che gli possono offrire molto a livello economico. Si vedrà se Lotito avrà la forza di trattenerlo. In ogni caso, sono sicuro che non sarà svenduto. Verrà ceduto solo a grosse cifre.  Il presidente non fa mai sconti in questo senso. Con l’eventuale incasso importante si proverà a prendere qualcuno per sostituirlo al meglio. Kean come contropartita non sarebbe male, ma è difficile gestirlo. Secondo me è più importante rinforzare la difesa. Bisognerebbe prendere un altro centrale. Invece a centrocampo penso che almeno Luis Alberto debba restare”.

La situazione degli attaccanti

“Prima di comrpare un attaccante bisogna capire come giocherà la Lazio l’anno prossimo. Se ancora con una punta o se si deciderà di affiancare un altro uomo a Immobile. Petagna sarebbe un buon giocatore, ma è un’incognita. Fisicamente è forte, è un che fa salire la squadra. Però, a parte quest’anno che è stato ottimo, non garantisce tanti gol. È giovane, sa mettere in difficoltà la difesa e per questo va tenuto in considerazione. Ma un suo arrivo a Roma non lo vedo molto probabile. Correa invece quest’anno è stato il giocatore che ha dato qualcosa in più alla squadra. In pochi se lo sarebbero aspettato. È diventato importantissimo per la Lazio. Se in attacco ha un compagno con cui fare l’uno-due diventa devastante. Nel ruolo in cui ha giocato quest’anno ha resto tantissimo, ma secondo me potrebbe fare anche l’esterno di un attacco a 3.

 

Leggi anche:

Lazio, in Turchia sicuri dell’offerta per Dorukhan del Besiktas

Corriere dello Sport: “Cipriano, solo la Lazio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio