Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garlini a LSR: “Importante rinforzare la difesa”

L'ex Lazio
L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini

Alla radio ufficiale della Lazio è intervenuto l’ex attaccante Oliviero Garlini per degli obiettivi di mercato e delle possibili uscite.

Questa mattina a Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. Ecco le sue parole sul mercato della Lazio

Le possibili uscite

“Milinkovic è un giocatore importante, ma è difficile che rimanga. Ci sono tante squadre che gli possono offrire molto a livello economico. Si vedrà se Lotito avrà la forza di trattenerlo. In ogni caso, sono sicuro che non sarà svenduto. Verrà ceduto solo a grosse cifre.  Il presidente non fa mai sconti in questo senso. Con l’eventuale incasso importante si proverà a prendere qualcuno per sostituirlo al meglio. Kean come contropartita non sarebbe male, ma è difficile gestirlo. Secondo me è più importante rinforzare la difesa. Bisognerebbe prendere un altro centrale. Invece a centrocampo penso che almeno Luis Alberto debba restare”.

La situazione degli attaccanti

“Prima di comrpare un attaccante bisogna capire come giocherà la Lazio l’anno prossimo. Se ancora con una punta o se si deciderà di affiancare un altro uomo a Immobile. Petagna sarebbe un buon giocatore, ma è un’incognita. Fisicamente è forte, è un che fa salire la squadra. Però, a parte quest’anno che è stato ottimo, non garantisce tanti gol. È giovane, sa mettere in difficoltà la difesa e per questo va tenuto in considerazione. Ma un suo arrivo a Roma non lo vedo molto probabile. Correa invece quest’anno è stato il giocatore che ha dato qualcosa in più alla squadra. In pochi se lo sarebbero aspettato. È diventato importantissimo per la Lazio. Se in attacco ha un compagno con cui fare l’uno-due diventa devastante. Nel ruolo in cui ha giocato quest’anno ha resto tantissimo, ma secondo me potrebbe fare anche l’esterno di un attacco a 3.

 

Leggi anche:

Lazio, in Turchia sicuri dell’offerta per Dorukhan del Besiktas

Corriere dello Sport: “Cipriano, solo la Lazio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio