Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Tare a caccia dei nuovi Milinkovic”

Con le possibili partenze di Milinkovic e Luis Alberto, la Lazio progetta almeno due colpi per non farsi trovare impreparata: i 4 profili da seguire

Secondo il Corriere dello Sport, le partenze di Milinkovic e Luis Alberto sono sempre più probabili. Per questo motivo la Lazio si sta preparando a queste due eventuali cessioni progettando dei colpi in entrata.

Il quotidiano sportivo romano

Ceballos

Il primo è un centrocampista spagnolo, classe 1996 di proprietà del Real Madrid. Il ragazzo è desideroso di giocare di più. In due stagioni con la maglia del Real ha totalizzato 35 presenze siglando un totale di 5 gol. Il calciatore vuole più spazio e la Lazio sarebbe la squadra ideale per lui, in quanto gli permetterebbe di giocare titolare e di essere un protagonista.

Nandez

Il secondo è un centrocampista uruguaiano di proprietà del Boca. Soprannominato “El Leon” per via della grinta che mette in campo, è ancora giovane essendo un classe 1995. Dal 2017 gioca nel Boca Juniors. È un giocatore che piace al ds Tare, che lo vedrebbe bene come potenziale sostituto di Milinkovic.

Elmas

Il terzo è un centrocampista classe 1999, macedone di origini turche. Gioca nel Fenerbahce e da diverse settimane il suo nome è accostato alla Lazio. Il suo agente ha rivelato di aver ricevuto offerte da quattro big italiane e che il ragazzo sarebbe pronto per misurarsi nei principali campionati europei.

Szoboszlai

Il quarto è nato nel 2000, deve ancora compiere 18 anni ma è già uno dei gioielli più importanti del Red Bull Salisburgo, nonché punto fermo della Nazionale ungherese. Ha caratteristiche molto simili a Milinkovic, i grandi operatori di mercato sono pronti a scommettere su di lui.

 

Leggi anche:

Lazio, CorSport: “Adekanye, visite a fine giugno. Poi il contratto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio