Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Tare a caccia dei nuovi Milinkovic”

Con le possibili partenze di Milinkovic e Luis Alberto, la Lazio progetta almeno due colpi per non farsi trovare impreparata: i 4 profili da seguire

Secondo il Corriere dello Sport, le partenze di Milinkovic e Luis Alberto sono sempre più probabili. Per questo motivo la Lazio si sta preparando a queste due eventuali cessioni progettando dei colpi in entrata.

Il quotidiano sportivo romano

Ceballos

Il primo è un centrocampista spagnolo, classe 1996 di proprietà del Real Madrid. Il ragazzo è desideroso di giocare di più. In due stagioni con la maglia del Real ha totalizzato 35 presenze siglando un totale di 5 gol. Il calciatore vuole più spazio e la Lazio sarebbe la squadra ideale per lui, in quanto gli permetterebbe di giocare titolare e di essere un protagonista.

Nandez

Il secondo è un centrocampista uruguaiano di proprietà del Boca. Soprannominato “El Leon” per via della grinta che mette in campo, è ancora giovane essendo un classe 1995. Dal 2017 gioca nel Boca Juniors. È un giocatore che piace al ds Tare, che lo vedrebbe bene come potenziale sostituto di Milinkovic.

Elmas

Il terzo è un centrocampista classe 1999, macedone di origini turche. Gioca nel Fenerbahce e da diverse settimane il suo nome è accostato alla Lazio. Il suo agente ha rivelato di aver ricevuto offerte da quattro big italiane e che il ragazzo sarebbe pronto per misurarsi nei principali campionati europei.

Szoboszlai

Il quarto è nato nel 2000, deve ancora compiere 18 anni ma è già uno dei gioielli più importanti del Red Bull Salisburgo, nonché punto fermo della Nazionale ungherese. Ha caratteristiche molto simili a Milinkovic, i grandi operatori di mercato sono pronti a scommettere su di lui.

 

Leggi anche:

Lazio, CorSport: “Adekanye, visite a fine giugno. Poi il contratto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio