Lazio, Francesco Acerbi fa parte degli undici giocatori in lizza per Premio Gentleman Fair Play: la cerimonia il 20 maggio
C’ĆØ anche un giocatore dellaĀ Lazio tra i candidati al Premio Gentleman Fair Play, giunto quest’anno alla 24ĀŖ edizione.
Si tratta di Francesco Acerbi: il difensore biancoceleste fa parte degli undici candidati al prestigioso riconoscimento, istituito nel 1996 e che intende omaggiare i giocatori che si distinguono per correttezza e professionalitĆ , sia in campo che fuori.
Insieme ad Acerbi, sono in lizza anche Andrea Barzagli, Andrea Belotti, Domenico Criscito, Alessandro Florenzi, Samir Handanovic, Josip Ilicic, Arkadiusz Milik, Sergio Pellissier, Fabio Quagliarella e Alessio Romagnoli.
La cerimonia di consegna andrĆ in scena il prossimo 20 maggio, a partire dalle 19.45, presso la Scuola Militare TeuliĆØ di Milano.
Per votare c’ĆØ tempo fino al 6 maggio: qui per esprimere la tua preferenza.
Leggi anche:



Questo premio è per Bakayoko, poporopó, poporopó! ???
Fatto
Nella foto Immobile , acerbi e caicedo
Grande guerriero e vero cuore laziale
?????nn serve commentare ??????
????? Nn serve commentare ???????
fatto
Sei un GRANDE esempio per tutti
Fatto
Fatto