Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Maximiano: “Gli errori capitano. Io proseguo il mio percorso per crescere e farmi trovare pronto”

Alla vigilia di Juve – Lazio, Luis Maximiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali del club biancoceleste.

L’avventura in biancoceleste non è iniziata nel migliore dei modi per Luis Maximiano. Ma il portiere portoghese sta comunque apprezzando l’ambiente laziale in questi mesi e, come ha raccontato lui stesso alla vigilia di Juve – Lazio, si sta trovando bene con i compagni di squadra. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style:

Noi come calciatori dobbiamo essere sempre pronti per quando arriverà il nostro momento. Gli errori possono succedere in una carriera, io sono giovane e non avevo mai passato una cosa così, però tutto fa crescere e io proseguo per il mio percorso. Penso che nel calcio le vittorie siano molto importanti, ma per noi sono ancora più importanti, perché ci danno tanta fiducia e tutti sono pronti per aiutare la squadra. In questo gruppo stiamo bene insieme e lavoriamo tutti i giorni per fare quello che chiede il mister. La stagione è ancora lunga, ma per ora siamo contenti dei nostri risultati. Il campionato è molto competitivo, non si possono mai lasciare punti se si vuole restare nelle zone altissime di classifica. Mi ha sorpreso la Serie A perché è molto competitiva, con 7/8 squadre di alto livello. A Roma ho trovato tifosi molto passionali, si vive il calcio con molta intensità ed è una cosa meravigliosa. Il derby è stata un’esperienza incredibile. Mi piace seguire il calcio di tutti i campionati e quindi lo conoscevo già, più o meno. Mi aspettavo un ambiente molto caldo. È stato bellissimo festeggiare sotto la Nord. Tutti insieme siamo più forti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una storia mai iniziata: Emanuele Valeri sembrava a un passo dalla Lazio per il prossimo...

Dopo aver stilato la classifica dei giocatori più sostituiti nella storia della Serie A, Cronache...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio