
Alla vigilia di Juve – Lazio, Luis Maximiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali del club biancoceleste.
L’avventura in biancoceleste non è iniziata nel migliore dei modi per Luis Maximiano. Ma il portiere portoghese sta comunque apprezzando l’ambiente laziale in questi mesi e, come ha raccontato lui stesso alla vigilia di Juve – Lazio, si sta trovando bene con i compagni di squadra. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style:
“Noi come calciatori dobbiamo essere sempre pronti per quando arriverà il nostro momento. Gli errori possono succedere in una carriera, io sono giovane e non avevo mai passato una cosa così, però tutto fa crescere e io proseguo per il mio percorso. Penso che nel calcio le vittorie siano molto importanti, ma per noi sono ancora più importanti, perché ci danno tanta fiducia e tutti sono pronti per aiutare la squadra. In questo gruppo stiamo bene insieme e lavoriamo tutti i giorni per fare quello che chiede il mister. La stagione è ancora lunga, ma per ora siamo contenti dei nostri risultati. Il campionato è molto competitivo, non si possono mai lasciare punti se si vuole restare nelle zone altissime di classifica. Mi ha sorpreso la Serie A perché è molto competitiva, con 7/8 squadre di alto livello. A Roma ho trovato tifosi molto passionali, si vive il calcio con molta intensità ed è una cosa meravigliosa. Il derby è stata un’esperienza incredibile. Mi piace seguire il calcio di tutti i campionati e quindi lo conoscevo già, più o meno. Mi aspettavo un ambiente molto caldo. È stato bellissimo festeggiare sotto la Nord. Tutti insieme siamo più forti“.
