Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Maximiano: “Gli errori capitano. Io proseguo il mio percorso per crescere e farmi trovare pronto”

Alla vigilia di Juve – Lazio, Luis Maximiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali del club biancoceleste.

L’avventura in biancoceleste non è iniziata nel migliore dei modi per Luis Maximiano. Ma il portiere portoghese sta comunque apprezzando l’ambiente laziale in questi mesi e, come ha raccontato lui stesso alla vigilia di Juve – Lazio, si sta trovando bene con i compagni di squadra. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style:

Noi come calciatori dobbiamo essere sempre pronti per quando arriverà il nostro momento. Gli errori possono succedere in una carriera, io sono giovane e non avevo mai passato una cosa così, però tutto fa crescere e io proseguo per il mio percorso. Penso che nel calcio le vittorie siano molto importanti, ma per noi sono ancora più importanti, perché ci danno tanta fiducia e tutti sono pronti per aiutare la squadra. In questo gruppo stiamo bene insieme e lavoriamo tutti i giorni per fare quello che chiede il mister. La stagione è ancora lunga, ma per ora siamo contenti dei nostri risultati. Il campionato è molto competitivo, non si possono mai lasciare punti se si vuole restare nelle zone altissime di classifica. Mi ha sorpreso la Serie A perché è molto competitiva, con 7/8 squadre di alto livello. A Roma ho trovato tifosi molto passionali, si vive il calcio con molta intensità ed è una cosa meravigliosa. Il derby è stata un’esperienza incredibile. Mi piace seguire il calcio di tutti i campionati e quindi lo conoscevo già, più o meno. Mi aspettavo un ambiente molto caldo. È stato bellissimo festeggiare sotto la Nord. Tutti insieme siamo più forti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News