Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Formello: un dubbio per reparto. Sarri tentato da Gila terzino

Ultima seduta a Formello prima della trasferta contro la Juve. Sarri deve sciogliere alcuni dubbi e pensa a una soluzione a sorpresa.

Un dubbio in ogni reparto per Sarri. A poco più di 24 ore dalla sfida contro la Juventus, il tecnico biancoceleste deve ancora decidere se schierare Immobile dall’inizio confermare Felipe Anderson falso 9. Di sicuro dovrà fare a meno di Zaccagni e Lazzari. Anche Patric era assente nella seduta di oggi, tormentato ancora dall’infiammazione al ginocchio. Tutti e tre sono da considerare out per domani. Ci sarà invece Hysaj, che ieri non si è visto in campo, mentre oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Non sono al meglio neppure  Vecino e Luis Alberto a cui si è aggiunto Radu, alle prese con l’influenza.

Nella seduta di questa mattina Pipe è stato provato nel tridente con Pedro e Cancellieri, ma anche il capitano ha svolto l’intera sessione in gruppo e sembra orma dare garanzie sufficienti per poter essere rischiato dall’inizio. In caso, il brasiliano scivolerebbe sulla fascia destra con l’ex Barça a sinistra. A centrocampo avanza la candidatura di Basic, per completare il terzetto con Milinkovic e Cataldi. Dietro Casale e Romagnoli agiranno davanti a Provedel, Marusic dovrebbe essere certo del posto a sinistra, mentre sull’altro lato c’è l’idea di poter adattare Mario Gila. L’ex Real è stato provato in quella posizione in mattinata e potrebbe essere una soluzione a sorpresa per contenere la velocità di Kostic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio