Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Formello: un dubbio per reparto. Sarri tentato da Gila terzino

Ultima seduta a Formello prima della trasferta contro la Juve. Sarri deve sciogliere alcuni dubbi e pensa a una soluzione a sorpresa.

Un dubbio in ogni reparto per Sarri. A poco più di 24 ore dalla sfida contro la Juventus, il tecnico biancoceleste deve ancora decidere se schierare Immobile dall’inizio confermare Felipe Anderson falso 9. Di sicuro dovrà fare a meno di Zaccagni e Lazzari. Anche Patric era assente nella seduta di oggi, tormentato ancora dall’infiammazione al ginocchio. Tutti e tre sono da considerare out per domani. Ci sarà invece Hysaj, che ieri non si è visto in campo, mentre oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Non sono al meglio neppure  Vecino e Luis Alberto a cui si è aggiunto Radu, alle prese con l’influenza.

Nella seduta di questa mattina Pipe è stato provato nel tridente con Pedro e Cancellieri, ma anche il capitano ha svolto l’intera sessione in gruppo e sembra orma dare garanzie sufficienti per poter essere rischiato dall’inizio. In caso, il brasiliano scivolerebbe sulla fascia destra con l’ex Barça a sinistra. A centrocampo avanza la candidatura di Basic, per completare il terzetto con Milinkovic e Cataldi. Dietro Casale e Romagnoli agiranno davanti a Provedel, Marusic dovrebbe essere certo del posto a sinistra, mentre sull’altro lato c’è l’idea di poter adattare Mario Gila. L’ex Real è stato provato in quella posizione in mattinata e potrebbe essere una soluzione a sorpresa per contenere la velocità di Kostic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio