
Ultima seduta a Formello prima della trasferta contro la Juve. Sarri deve sciogliere alcuni dubbi e pensa a una soluzione a sorpresa.
Un dubbio in ogni reparto per Sarri. A poco più di 24 ore dalla sfida contro la Juventus, il tecnico biancoceleste deve ancora decidere se schierare Immobile dall’inizio confermare Felipe Anderson falso 9. Di sicuro dovrà fare a meno di Zaccagni e Lazzari. Anche Patric era assente nella seduta di oggi, tormentato ancora dall’infiammazione al ginocchio. Tutti e tre sono da considerare out per domani. Ci sarà invece Hysaj, che ieri non si è visto in campo, mentre oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Non sono al meglio neppure Vecino e Luis Alberto a cui si è aggiunto Radu, alle prese con l’influenza.
Nella seduta di questa mattina Pipe è stato provato nel tridente con Pedro e Cancellieri, ma anche il capitano ha svolto l’intera sessione in gruppo e sembra orma dare garanzie sufficienti per poter essere rischiato dall’inizio. In caso, il brasiliano scivolerebbe sulla fascia destra con l’ex Barça a sinistra. A centrocampo avanza la candidatura di Basic, per completare il terzetto con Milinkovic e Cataldi. Dietro Casale e Romagnoli agiranno davanti a Provedel, Marusic dovrebbe essere certo del posto a sinistra, mentre sull’altro lato c’è l’idea di poter adattare Mario Gila. L’ex Real è stato provato in quella posizione in mattinata e potrebbe essere una soluzione a sorpresa per contenere la velocità di Kostic.
