Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Formello: possibile chance in Champions per chi ha giocato meno

Prosegue la marcia di avvicinamento della Lazio alla trasferta di Champions contro il Bayern. Allenamento mattutino oggi a Formello.

Seduta mattutina a Formello. Penultimo allenamento prima del match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. E in vista dell’appuntamento di mercoledì, Inzaghi fa le prime prove di formazione. Il mister biancoceleste ragiona sulla possibilità di dare spazio a chi ha giocato meno.

Come si legge dal report pubblicato sul sito ufficiale, dopo l’iniziale riscaldamento muscolare, ampio spazio è stato dedicato alla fase tattica. Le indicazioni emerse dicono che in difesa Musacchio potrebbe trovare spazio sul centrodestra. Acerbi sarà confermato in mezzo e a sinsitra viaggia verso l’esordio dal 1′ minuto Stefan Radu, che fin qui ha giocato in Coppa solo il secondo tempo dell’ultimo match della fase a gironi contro il Bruges. In porta ancora Reina.

Marusic a destra e Fares a sinistra sono scelte quasi obbligate. Il recupero di Lazzari procede bene. Anche oggi sono arrivate conferme dal campo, ma né lui né Lulic sono al top della condizione fisica.

A centrocampo spera in una maglia da titolare Gonzalo Escalante, che potrebbe far risparmiare fatiche extra a Leiva, in vista della trasferta di Udine domenica prossima. Luis Alberto e Milinkovic invece sono inamovibili. Davanti Caicedo reclama spazio e questa volta potrebbe partire lui dall’inizio al fianco di Immobile, con Correa pronto ad entrare a partita in corso. La rifinitura di domani darà ulteriori conferme a riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mah…

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio