Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Formello: possibile chance in Champions per chi ha giocato meno

Prosegue la marcia di avvicinamento della Lazio alla trasferta di Champions contro il Bayern. Allenamento mattutino oggi a Formello.

Seduta mattutina a Formello. Penultimo allenamento prima del match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. E in vista dell’appuntamento di mercoledì, Inzaghi fa le prime prove di formazione. Il mister biancoceleste ragiona sulla possibilità di dare spazio a chi ha giocato meno.

Come si legge dal report pubblicato sul sito ufficiale, dopo l’iniziale riscaldamento muscolare, ampio spazio è stato dedicato alla fase tattica. Le indicazioni emerse dicono che in difesa Musacchio potrebbe trovare spazio sul centrodestra. Acerbi sarà confermato in mezzo e a sinsitra viaggia verso l’esordio dal 1′ minuto Stefan Radu, che fin qui ha giocato in Coppa solo il secondo tempo dell’ultimo match della fase a gironi contro il Bruges. In porta ancora Reina.

Marusic a destra e Fares a sinistra sono scelte quasi obbligate. Il recupero di Lazzari procede bene. Anche oggi sono arrivate conferme dal campo, ma né lui né Lulic sono al top della condizione fisica.

A centrocampo spera in una maglia da titolare Gonzalo Escalante, che potrebbe far risparmiare fatiche extra a Leiva, in vista della trasferta di Udine domenica prossima. Luis Alberto e Milinkovic invece sono inamovibili. Davanti Caicedo reclama spazio e questa volta potrebbe partire lui dall’inizio al fianco di Immobile, con Correa pronto ad entrare a partita in corso. La rifinitura di domani darà ulteriori conferme a riguardo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Casa Lazio