Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Formello: possibile chance in Champions per chi ha giocato meno

Prosegue la marcia di avvicinamento della Lazio alla trasferta di Champions contro il Bayern. Allenamento mattutino oggi a Formello.

Seduta mattutina a Formello. Penultimo allenamento prima del match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. E in vista dell’appuntamento di mercoledì, Inzaghi fa le prime prove di formazione. Il mister biancoceleste ragiona sulla possibilità di dare spazio a chi ha giocato meno.

Come si legge dal report pubblicato sul sito ufficiale, dopo l’iniziale riscaldamento muscolare, ampio spazio è stato dedicato alla fase tattica. Le indicazioni emerse dicono che in difesa Musacchio potrebbe trovare spazio sul centrodestra. Acerbi sarà confermato in mezzo e a sinsitra viaggia verso l’esordio dal 1′ minuto Stefan Radu, che fin qui ha giocato in Coppa solo il secondo tempo dell’ultimo match della fase a gironi contro il Bruges. In porta ancora Reina.

Marusic a destra e Fares a sinistra sono scelte quasi obbligate. Il recupero di Lazzari procede bene. Anche oggi sono arrivate conferme dal campo, ma né lui né Lulic sono al top della condizione fisica.

A centrocampo spera in una maglia da titolare Gonzalo Escalante, che potrebbe far risparmiare fatiche extra a Leiva, in vista della trasferta di Udine domenica prossima. Luis Alberto e Milinkovic invece sono inamovibili. Davanti Caicedo reclama spazio e questa volta potrebbe partire lui dall’inizio al fianco di Immobile, con Correa pronto ad entrare a partita in corso. La rifinitura di domani darà ulteriori conferme a riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mah…

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio