Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Akpa Akpro: “Speriamo di fare un cammino importante in Champions”

Lazio, Akpa Akpro ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la notte magica vissuta contro il Borussia Dortumund.

Contro la Sampdoria avevamo sbagliato partita, martedì abbiamo sfoderato una grande prestazione, dobbiamo continuare a giocare così. Non immaginavo di entrare così nel progetto tecnico del mister, devo dimostrare le mie qualità ogni volta che scendo in campo per i compagni, la Società ed i tifosi. Non abbiamo tempo di pensare a quello che è stato, sabato ci attende una nuova sfida molto importante. Dobbiamo trovare maggiore continuità nei risultati. Le dichiarazioni a me attribuite nei minuti successivi alla vittoria con il  Borussia Dortmund non sono vere, mi sono voluto vivere il momento, non avevo neppure controllato il telefono! Provengo da una famiglia di calciatori, ho iniziato a giocare a 5 anni seguendo i miei fratelli maggiori, da piccolo però ballavo hip-hop.

Auriere e Drogba sono miei grandi amici, avevo scritto a Didier prima della gara, lui mi ha detto che questo per me è solo l’inizio. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Italia, in Francia ho fatto 100 presenze e prima di diventare capitano ho giocato anche un Mondiale. Mi sono operato e rimasto fermo un anno e mezzo, poi sono andato a Salerno. I primi 6 mesi non sono stati facili, poi lo scorso anno è andato tutto bene. Il presidente Lotito si complimentava sempre con me al termine delle partite, non avrei mai pensato di arrivare alla Lazio. 

Quando sono a casa gioco con i miei bambini, vedo tante partite di calcio e gli sport di combattimento. Cerco di vivere in maniera molto sereno”. Arrivano anche alcune dirette telefoniche per Akpa di complimenti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravooooo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

nemmeno noi onestamente, ma siamo felici di essere sorpresi! 🙂

Articoli correlati

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista del finale di stagione...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio