Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Szoboszlai, parla l’agente: “La serie A tra le ipotesi più probabili”

Calciomercato Lazio, è derby italiano con il Milan per Szoboszlai

L’agente di Dominik Szoboszlai ha rilasciato un’intervista in cui ammette la possibilità che il suo assistito venga in Italia il prossimo anno.

Uno degli obiettivi di mercato della Lazio per il prossimo anno è Dominik Szoboszlai. Già adocchiato l’estate scorsa come possibile sostituto di Milinkovic. Il serbo alla fine è rimasto a Roma. E molto probabilmente ci resterà ancora. Ma non è da escludere in estate un ritorno prepotente dei biancocelesti sul talento di proprietà del Salisburgo.

Il suo agente, infatti, in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha dichiarato che le possibilità di vederlo giocare in Italia l’anno prossimo sono molto concrete.

La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Sceglieremo il progetto migliore possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Serie A? Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Milan, Roma, Lazio e Atalanta? Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio