Resta in contatto

Calciomercato

Szoboszlai, parla l’agente: “La serie A tra le ipotesi più probabili”

Calciomercato Lazio, è derby italiano con il Milan per Szoboszlai

L’agente di Dominik Szoboszlai ha rilasciato un’intervista in cui ammette la possibilità che il suo assistito venga in Italia il prossimo anno.

Uno degli obiettivi di mercato della Lazio per il prossimo anno è Dominik Szoboszlai. Già adocchiato l’estate scorsa come possibile sostituto di Milinkovic. Il serbo alla fine è rimasto a Roma. E molto probabilmente ci resterà ancora. Ma non è da escludere in estate un ritorno prepotente dei biancocelesti sul talento di proprietà del Salisburgo.

Il suo agente, infatti, in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha dichiarato che le possibilità di vederlo giocare in Italia l’anno prossimo sono molto concrete.

La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Sceglieremo il progetto migliore possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Serie A? Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Milan, Roma, Lazio e Atalanta? Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Calciomercato