Un periodo concitato in casa Lazio, con il blocco del mercato che sta tenendo banco. La conferma della permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste ha portato un po’ di tranquillitĆ ma i tifosi e la societĆ sono sempre in allerta. A parlare di questo ci ha pensato Giuseppe Pancaro: ecco cos’ha detto l’ex giocatore biancoceleste ai microfoni del Corriere della Sera.
Le parole di Pancaro sulla Lazio
“Bisogna parlare in modo chiaro, dire a tutti, allenatore, giocatori e tifosi, come stanno le cose. Bisogna creare un gruppo che sia pronto ad affrontare il momento. Senza chiarezza le difficoltĆ si vivono con maggiore fatica. Alla gente deve essere consentito di stare vicino alla squadra. Lāenergia per reagire può arrivare proprio dal popolo biancoceleste. Lazio ridimensionata? Onestamente sƬ. Squadre come Fiorentina, Bologna e Como, potendo investire sul mercato, potrebbero strutturarsi meglio della Lazio. Non ĆØ un momento semplice. Serve molto orgoglio, serve senso di appartenenza. Mi piacerebbe vedere la societĆ dare importanza a questo aspetto”.
Pancaro su Sarri
“Sarri ĆØ un ottimo allenatore, forse il migliore fra quelli a disposizione. Senza innesti però ĆØ difficile. Per me Baroni ha ottenuto il massimo, facendo un ottimo lavoro. Viste le potenzialitĆ della squadra fare meglio era arduo. Per questo senza mercato la situazione si complica. Obiettivo stagionale? Col mercato bloccato la squadra, che necessiterebbe di rinforzi, difficilmente può fare meglio dellāanno scorso. Può arrivare sesta, forse quinta, ma sognare, cosƬ, ĆØ difficile”.



Quindi i soldi per il Flaminio?
Quanto la fate grossa !!!ā Altre squadre più blasonate hanno molti problemi di ogni ā¦ā¦ ma ā¦.. tutto scorre!?!? Le squadre dovrebbero essere tutte S.P.A. ā¦ā¦!!!! PerchĆ© Gravina(š) non lo fa?!
Ancora parlate di società ,la Lazio non ha società è proprietà di un dittatore e come tutte le dittature ha 30.000 seguaci e un milione di contestatori che vogliono la libertà ,con questo prenditore non potrà mai esistere il senso di appartenenza perché è un falso,bugiardo,opportunista .
Giustissimo il tuo pensiero….aggiungerei che questi due sub umani ai vertici della societĆ , pur di non ammettere i loro continui fallimenti sul mercato, continuano a raccontare che hanno rinunciato a centinaia di milioni per quei 4 scarponi che hanno in rosa. Il brutto ĆØ che anche Sarri sarĆ” connivente con questa politica di gestione falsa, mediocre e incompetente…
Finalmente un ex che nn ĆØ lingua d’oro
Tranquillo Pancaro, vedrai come la societa’ parlera’ di appartenenza. Per i tifosi ovviamente, mica per chi ci specula sopra