Trevisani: “Italiano riprende Guendouzi poi Castro fa le capriole”

Il giornalista sportivo ha parlato di come il tecnico rossoblù abbia giudicato gli atteggiamenti del francese e del suo giocatore

Trevisani Lazio

L’episodio chiave di Lazio – Bologna è stato sicuramente l’espulsione per doppia ammonizione di Pobega: il numero 18 rossoblù è andato negli spogliatoi per un fallo su Guendouzi. E su quest’azione e non solo si è soffermato Riccardo Trevisani: il giornalista sportivo ha parlato di come Vincenzo Italiano abbia ripreso il centrocampista francese per una caduta accentuata quando invece nel secondo tempo Castro ha fatto peggio. Queste le sue parole durante Fontana di Trevi di Cronache di Spogliatoio.

Le parole di Trevisani

“Italiano ha ripreso Guendouzi all’intervallo perché è saltato per l’intervento di Pobega. Gli è andato a dire qualcosa come “Guendo però dai”, per dire aiutiamoci, non fare queste scene. Dopo pochi minuti però Castro ha cominciato a rimbalzare come una palla. Calendario tosto a dicembre? Si, ma squadra e allenatore sono all’altezza. Anche entusiasmo del gruppo squadra e dei tifosi sono all’altezza. Quando produci positività, ti arriva positività”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...

Altre notizie