Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Adami: “Con questa vittoria abbiamo dato un grande segnale”

Lazio Women, le parole di Adami nel post gara di Cesena

Greta Adami, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di LSC per commentare l’importantissima vittoria, appena ottenuta, per 3-2 contro il Cesena.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sicuramente avere esperienza, a livello personale, è sempre importante ma in realtà è stata brava la squadra, soprattutto nel primo tempo, a recuperare i due gol in svantaggio. Per fare questo vuole dire che c’è una grande squadra e una grande unione. Con questa vittoria abbiamo dato un grande segnale. Noi lotteremo con tutte noi stesse fino alla fine. Era importantissimo vincere oggi per prendere punti sulle dirette concorrenti, ma non è finita qua. Siamo ancora tutte lì e abbiamo partite importantissime. In più qualsiasi squadra vorrà fare punti contro di noi, perciò non possiamo abbassare la tensione. I minuti finali sono stati un po’ brutti (ride, ndr) perché quando sei lì che vuoi segnare per chiudere la gara e prendi un palo e una traversa, sai poi che le avversarie, con qualsiasi azione, possono rimettere la partita sul pari. Si è vista anche la concitazione: abbiamo giocato a pallonate per spazzare via la palla per portare i 3 punti a casa. Siamo state brave a resistere. Faccio gli auguri di buona Pasqua ai nostri tifosi, che ci sono vicini e sono molto importanti per noi”. 

La centrocampista biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Be.Pi Tv: “E’ una vittoria importantissima. Abbiamo la volontà stare in alto e da sole in testa alla classifica. Il Cesena è una squadra forte che arrivava con tanta voglia di fare risultato, però siamo state bravissime a recuperare entrambi gli svantaggi. Ternana? Personalmente la guarderò domani, però non so se lo faranno anche le mie compagne (ride, ndr). Contro il Cesena si è vista una grande squadra con una grande voglia di vincere. La cosa importante è stato recuperare gli svantaggi perché non volevamo perdere questa gara e credo che questo si sia visto. Grassadonia? Siamo tutte ragazze a disposizione del mister e c’è chi ci rimane male se non parte titolare, però poi in campo diamo sempre il massimo e dai risultati si vede che il mister fa un grande lavoro. Lui e il suo staff sono bravissimi nel gestirci”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...
Lazio Women, le parole di Colombo per presentare la sfida di domani contro il Pavia...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Pavia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio