Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Bologna, le Cardopagelle: Isaksen il migliore, male Provedel, Luis e Casale

Lazio - Bologna, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

 

Provedel  4,5

Sbaglia due volte sul gol dell’1-1: troppo forte il pallone centrale per Luis Alberto, troppo debole il rinvio che finisce sui piedi di Fabbian (che comunque doveva essere espulso da almeno 10 minuti: Maresca voto 3).

Marusic 4,5

Per 40 minuti aveva illuso, contenendo bene Orsolini. Nella ripresa è crollato fisicamente e non ne ha azzeccata più una. Va a vuoto sull’anticipo e crea un buco a sinistra per Kristiansen sul gol del 1-2.

Patric sv

Si fa male al primo contrasto. Dopo un mese fermo (era rientrato per pochi minuti col Bayern), forse non doveva giocare lui dall’inizio, su un campo messo così male, contro un avversario tanto dinamico come Zirkzee.

Gila 6,5

Unico baluardo incrollabile della difesa. Anche lui aveva giocato mercoledì, ma non ha accusato affatto la fatica. Dove ha potuto, è riuscito a mettere una pezza. Apprezzabili i tentativi in percussione.

Lazzari 5

Se non ha fatto il record oggi di cross e passaggi sbagliati poco ci è mancato. Inconcludente ogni volta che aveva il pallone tra i piedi.

Guendouzi 6

Deve fare sia l’interditore che il rifinitore perché i suoi compagni di reparto sono in difficoltà fisica. Anche lui mercoledì aveva giocato a ritmi forsennati, ma il concetto di fatica non sembra appartenergli. E Lucumi gli nega il gol con un salvataggio sulla linea.

Cataldi 5,5

Tanti palloni sbagliati soprattutto in verticale per gli attaccanti. Il suo filtro a metà campo funziona a singhiozzo e comunque solo nel primo tempo. Poi paga lo sforzo delle ultime partite.

Luis Alberto 4

Disastroso l’errore sul gol del pari del Bologna, che poi è anche l’unico momento della partita nel quale allo stadio ci siamo accorti che fosse in campo. Non pervenuto neanche sui piazzati, calciati malissimo.

Felipe Anderson 6

Nella prima mezz’ora ha creato scompiglio lì davanti. Poi si è spento come buona parte dei suoi compagni.

Immobile 7

Generoso l’assist per il gol che aveva illuso tutti. Nel primo tempo è stato protagonista di tutta la costruzione offensiva della squadra. Perfetto l’assist a Isaksen, peccato per le due occasioni non sfruttate. Ma lui c’era. Nella ripresa stava calando, ma la sua sostituzione è arrivata comunque troppo presto. Uscito lui, in area la Lazio non ci ha più messo piede.

Isaksen 7,5

Nasce e si chiude con lui l’azione dell’1-0. Cattiveria agonistica e presenza costante nella manovra come gli si chiedeva da inizio anno. Skorupski fa un miracolo per negargli la doppietta: palo. Il suo cambio a metà ripresa non l’ho davvero capito.

Sarri 5

Gestione rivedibile della gara e dei cambi. Nona sconfitta in campionato arrivata ancora una volta per disattenzioni individuali e incapacità di reagire alle criticità. Al netto delle assenze e delle condizioni precarie di molti dei suoi, non può considerarsi esente da colpe per i tanti punti persi quest’anno sempre allo stesso modo.

Pellegrini 5,5

Non incide, ma forse la sua corsa serviva un po’ prima. Impossibile che potesse far peggio di Marusic nel secondo tempo.

 

Kamada 5

Con questo Luis Alberto, magari stavolta poteva essere provato lui dall’inizio. Ma è pur vero che oggi nessuno si è accorto davvero che fosse entrato in campo.

Pedro 5

Perché sia entrato al posto di Isaksen e non di Felipe Anderson, stanchissimo, resta un mistero. Ma non è che con lui in campo la squadra abbia guadagnato chissà cosa.

Casale 4,5

Entra a sorpresa, ma fa capire perché quest’anno è diventato l’ultimo nelle rotazioni dei centrali. Non legge la situazione di pericolo creata dai compagni sul gol dell’1-1. Infatti è lui che tiene in gioco tutti sul gol convalidato dal VAR. Lento anche sul raddoppio del Bologna nell’andare a chiudere il buco lasciato da Marusic.

Castellanos 5

Gioca sempre lontano dalla porta. Skorupski gli esce sui piedi stoppando l’unica sua azione pericolosa.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jampol
Jampol
2 mesi fa

Aggiungo che dopo la cavolata del duo provedel,luis alberto,un vero allenatore li doveva sbattere fuori,e le prossime 5 partite in tribuna,perché certi goal non si vedono nemmeno tra scapoli e ammoniti,una vergogna

Jampol
Jampol
2 mesi fa

Pensare che da tifoso laziale ,mi dovrò sorbire altri quattro anni di luis alberto,il quale non sa battere nemmeno i calci d’angolo,già questo mi far star male,ricordiamoci che questo non e’ mai stato preso in considerazione da nessuno per la sua nazionale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

E il voto al mercato?

Marco
Marco
2 mesi fa

Perche’ e’ stato fatto? No perche’ se l’allenatore che ti ha portato al secondo posto ti chiede Zielinski, Berardi,Torreira, Loftus Ceek ed uno tra Milik e Simeone e tu ti presenti l’ultimo giorno di ritiro portando Isaksen, Rovella, Guendouzi , Pellegrini ed er bomber Castellanos per me il mercato non e’ stato fatto. Mia opinione personale, sara’ un’idea sbagliata visto il successo di presenze allo stadio chiaramente.

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Bravo,Cardone lo difende sepre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A parte Ciro ed Isaksen ovviamente sostituito dal cialtrone…tutto il resto un vero schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Casale un morto che cammina, ma come sta? Ste scommesse lhanno distrutto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Secondo tempo vergognoso….poi sto grande Bologna,tre tiri due goal,uno regalato in maniera clamorosa.Questi hanno urgentemente bisogno di un bravo psicologo.😡😡😃

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

D’accordo su tutto

Fabrix
Fabrix
2 mesi fa

Primo tempo buono, a parte il doppio errore di Lupo Alberto (Arriba Sevilla) e Provedel (purtroppo non può sempre salvare le partite) e a parte la gestione arbitrale (il Bulegna ora deve essere aiutato e promosso). Secondo tempo con terzini scandalosi, errori (soliti) e arruffaggini varie. Gestione cambi penosa, ma questo abbiamo al momento (al netto delle assenze). Scritto questo dobbiamo puntare su coppa italia e fare la partita del secolo col Bayern a casa loro. Mentalmente stiamo sull’otto volante come ha scritto Antonio

ANTONIO
ANTONIO
2 mesi fa

La Lazio è un otto volante che sale e poi scende. Le mie solite considerazioni: la gestione non merita più fiato sprecato. La panchina e il nulla sono due nulla. Ci sono giocatori che dovevano smettere da tempo e altri che, in Italia,non dovevano mai cominciare (ho preso un fenomeno….per essere un fenomeno è un fenomeno, come altro potremmo descrivere un attaccante che per fare doppia cifra deve sommare 5 anni di campionato). Buon ultimo il nostro Comandante. Brava persona ma talmente anacronistico che continuerà a fare le stesse cose anche quando non servono più. Tipo divertirsi a prendere in giro l’avversario nella nostra area. Ma del resto, lo dice anche lui, è un pensionando. Conclusione, l’anno prossimo lo faremo contento con una sola partita a settimana.

Aquila 68
Aquila 68
2 mesi fa

Paghiamo la solita mania del nostro allenatore di ” partire dal basso” . Quando lo capiranno sti profeti del calcio moderno che aveva ragione Brera a dire che il portiere non è un calciatore ma un acrobata? Per il resto, sono gli attaccanti a fare la differenza. I nostri messi insieme avranno forse gli stessi gol di Zirkzee. Che ogni due tiri la butta dentro. Ma noi sul mercato non avevamo bisogno di intervenire. Europa compromessa, serve impresa in coppa Italia

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Hai ragione e sono d’accordo con te ma oggi la Lazio non meritava di perdere.
Come sempre da 20 anni ci troviamo a discutere tra noi per gli episodi,mentre lui ride e si ingrassa

Aquila 68
Aquila 68
2 mesi fa
Reply to  Ruggero

Certo che meritavamo il pareggio. Ma se regali un gol a una squadra che in quel momento è totalmente fuori partita, alla fine paghi. O meglio, noi paghiamo. Sempre.

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Io penso che hai visto un altra partita,questa per me è una delle migliori partite che ha giocato la Lazio,siamo stati sfortunati che a loro ha detto tutto bene,l’unica differenza l’hanno fatta i portieri il loro 10 il nostro 3.
Purtroppo l’errore ci ha tagliato le gambe,punto.
Rinvia sto Ca..z..z…o de pallone

Asrm
Asrm
2 mesi fa
Reply to  Ruggero

Siamo in due, anche io la penso come te

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio