Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile marketing, Marco Canigiani, che ha così commentato
Ecco le sue dichiarazioni: “Non solo la maglia speciale, ma anche materiale di contorno, una capture dedicata a questo evento disponibile in tutti i negozi da questa mattina e sul nostro store online. La sostenibilità è un tema che stiamo sviluppando già da tempo, c’è particolare attenzione al tema ‘green’. Riguardo Lazio – Verona, questa mattina eravamo a circa 5mila biglietti venduti. Per la partita c’è anche la tariffa per l’Under 14. Sono poi uscite oggi le modalità di vendita per la partita contro il Monza”.
Il tuo padrone vuole soltanto il nostro SANGUE pur di fare soldi,visto lo stato attuale,quello che ha combinato,il non mercato ,i soldi che ha intascato,vista l’ultima occasione x agganciare un posto nell’Europa che conta,ci spiegasse xchè non ha fatto prezzi popolari per le 3 partite che restano in casa , è una sanguisuga schifosa e vergognosa,il popolo laziale lo odia a sto fijo de na m i g n o t t a