Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Castellanos: “Sono molto felice, il gol vale moltissimo”

Lazio, le parole di Castellanos nel post gara

Valentin Castellanos, centravanti della Lazio, è intervenuto a bordocampo ai microfoni di Sky al termine della gara, vinta per 3-1 grazie al suo gol e ai suoi due assist, contro il Frosinone.

Ecco le sue dichiarazioni: Il gol vale moltissimo, lo stavo cercando perché non l’avevo trovato nelle ultime partite. Ho sempre avuto l’appoggio della gente e della famiglia. Sono molto felice, ne avevo bisogno. Non ho mai passato un momento così difficile senza segnare, era passato tanto tempo dopo l’Atalanta. La mia posizione da numero 9 è questa, ora lavoro per le prossime partite. Immobile? È il nostro capitano, è un simbolo per la Lazio e per il mondo del calcio. Lo ascolto sempre ed è importante averlo vicino”.

Il centravanti argentino ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: Sono felice, è una notte incredibile, sono felice per il gol e per avere aiutato la squadra. E’ stato un buon pallone di Isaksen, io ero più forte con la testa. Necessitavo questo gol, lo cercavo è importante la fiducia della gente e del mister. Indosso questa maglia con responsabilità. Il gol di oggi è più importante dell’Empoli che Caprile mi ha bloccato, per fortuna è entrata, la mia posizione è questa e continuo a lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Bravo Taty ma tira di più in porta

DajeSSL1900
DajeSSL1900
4 mesi fa

Daje Taty!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio