Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feyenoord – Lazio, le Cardopagelle: Sarri sbaglia le scelte, difesa in bambola. Zaccagni unica nota positiva

Feyenoord-lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

 

Provedel 6

Se i suoi compagni non sono in grado di gestire certe pressioni, lui può far poco per evitare il tracollo. Qualche buon intervento ha evitato che il risultato fosse anche peggiore

Hysaj 5

Disastroso contro Paixao che fa quello che vuole nel primo tempo (non che chi è entrato al suo posto abbia fatto meglio).

Casale 4

Mi dispiace, ma in queste condizioni è semplicemente impresentabile. La (non) difesa su Gimenez, prima sul gol annullato, poi sull’1-0 sono prove evidenti che in questo momento non è neanche un lontano parente del calciatore dell’anno scorso.

Romagnoli 5

Va in tilt, come tutto il reparto, contro avversari che sbucano da tutte le parti

Marusic 4,5

Anche sulla sua fascia il Feyenoord affonda come coltello nel burro. Impalpabile quando deve aiutare la squadra nel palleggio in uscita dal pressing

Vecino 5

Gli avversari hanno un altro passo in mezzo al campo e lui soffre maledettamente il dinamismo di Wieffer e Zerrouki. Forse da perno centrale stasera sarebbe stato più utile.

Rovella 5+

Si limita alle giocate semplici senza aiutare più tanto lo sviluppo del gioco. Vero pure che gli avversari gli mordono le gambe e che almeno lui non va nel panico ogni volta che ha l’uomo addosso, ma ha comunque sofferto tantissimo il furore agonistico degli olandesi.

Luis Alberto 5-

Stasera il Toque non si è acceso e infatti la Lazio non ha mai ingranato la marcia giusta. In diverse occasioni si è perso dietro le marcature del Feyenoord. Unica nota di personalità, quando ha detto lui a Pedro di battere il rigore.

Felipe Anderson 4

Nessuno si è accorto che fosse in campo.

Immobile 5

Non ha sostanzialmente toccato un solo pallone giocabile in sessanta minuti, se non in un paio di ripartenze, ma sempre lontano dalla porta. Impossibile così per lui tentare di incidere in qualsiasi modo sul match.

Zaccagni 6

L’unica nota positiva della serata. Pian piano sembra che stia tornando l’ala sinistra devastante che ricordavamo. Ha fatto ammonire entrambi i suoi marcatori (uno per tempo) e le uniche azioni pericolose costruite dalla Lazio sono arrivate dai suoi piedi.

Sarri 4

Sbagliate tutte le scelte di formazione. E meno male che aveva visto delle belle facce toste nei suoi uomini: stasera in campo si è visto solo timore e incapacità di reagire. Arrivati alla terza stagione, mi pare chiaro che il limite di non riuscire a trovare le giuste molle da toccare per caricare caratterialmente questa squadra resti insormontabile.

Castellanos 5,5

Bravo nel guadagnarsi il rigore che vale il gol della bandiera, ma l’occasione che si mangia a porta vuota pesa tantissimo perché poteva riaprire il match.

Guendouzi 6+

Con lui il centrocampo assume un piglio diverso nella ripresa, ma non basta per risollevare le sorti di una squadra apatica. Avrebbe comunque dovuto giocare dall’inizio: impossibile rinunciare a lui in questo momento.

Pedro 6

Freddo dal dischetto. Il suo gol potrebbe essere importante alla fine per la differenza reti in un girone che si deciderà probabilmente tutto alla fine.

Cataldi sv

Lazzari 5+

Fa vedere qualcosina in più di Hysaj, almeno in fase propositiva, ma senza grossi risultati concreti. Dietro invece non tiene mai il diretto avversario nell’1vs1.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
6 mesi fa

E’ una partia,è la Champions,ormai gia è storia,guardiamo avanti ,facciamogli trovare l’inferno a roma e giochiamo partita per partita.
(prezzi economici)

Aquila 68
Aquila 68
6 mesi fa

Il problema è semplicemente uno: giocatori inadeguati soprattutto in difesa per la Champions. Basta un centravanti valido (sarebbe un bell’acquisto ma ce ne vorranno minimo 40, quindi figuriamoci) e un avversario che pressa e addio, anche perché sto maledetto modulo ci condanna al perenne affanno a centrocampo. Andate a vedere le immagini di Psg Milan. Immaginate se ci fossero stati Hysaj, Casale Patric ecc contro Dembele’ e Mbappe. Questa è la Champions giovanotti, non siamo in Coppa Italia. Dilettanti allo sbaraglio? Non si può!

ANTONIO
ANTONIO
6 mesi fa

Passano gli anni e si ripetono gli stessi errori. Andiamo in una qualsiasi Europa per uscirne presi a pallonate. Perdiamo sempre con gli stessi commettendo gli stessi errori. Si ripetono sempre le stesse scuse. Di questo passo dove andiamo? Sarri può essere un coordinatore tecnico all’interno della società, sempre che la società possa permetterselo, ma non è un allenatore in senso moderno e meno che mai un motivatore.

Fabrix
Fabrix
6 mesi fa

Una Lazio da far venire l’orticaria. Alcuni nostri sono impresentabili (non solo Casale) e sembra quasi che non interessi giocare in questa squadra. Mi preoccupa molto questo rendimento altalenante che non porta da nessuna parte. Il commento su Sarri non poteva essere più calzante. Se si esce da un girone così dovrebbe trarre le dovute conclusioni e uscire lui

Massimiliano
Massimiliano
6 mesi fa

Una parola a difesa di Rovella non manca mai, vero Cardone?

Dino Sven..
Dino Sven..
6 mesi fa

D’accordo con tutti i voti, tranne quello dato a Sarri, che rapportato ai ragazzi scesi in campo meriterebbe.. 2 !! Aggiungo, con tutto il cuore: #SarriOut

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio