Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura anti Lecce: ballottaggio Vecino-Kamada

Formello, Lazio pronta al primo impegno in campionato che si disputerà in trasferta a Lecce. Vecino e Kamada si contendono il posto vicino a Cataldi e Luis Alberto

La Lazio di mister Sarri ha svolto questa mattina a Formello la rifinitura, in vista del debutto in campionato di domani sera allo stadio Via del Mare contro il Lecce di D’Aversa. C’è un solo dubbio di formazione per il tecnico toscano e riguarda il ruolo di mezz’ala destra, dove Vecino e Kamada si contendono il posto e la decisione finale arriverà probabilmente a ridosso della gara. Mentre per tutto il resto, non ci sono dubbi. Provedel sempre tra i pali. In difesa la coppia difensiva è sempre quella composta da Casale e Romagnoli, mentre i terzini saranno Lazzari a destra e Marusic a sinistra. A centrocampo, oltre al ballottaggio Vecino-Kamada, Cataldi in regia e Luis Alberto come mezz’ala sinistra sono sicuri del posto da titolare per domani a Lecce. Infine in attacco ci sarà il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Pedro e Hysaj hanno recuperato e saranno in panchina, come gli ultimi due arrivati: Pellegrini e Rovella. Invece Akpa Akpro e Marcos Antonio sono ancora fermi ai box.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Furlanetto, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Kamada, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Luis alberto e kamada giocheranno poco insieme

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio