
Mattia Zaccagni si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni del club.
Un anno da ricordare per Mattia Zaccagni quello passato, non solo in termini di gol, ma anche per quanto concerne la vita privata, con il matrimonio e la nascita di Thiago.
Le sue parole.
“La scorsa annata è stata molto importante per me, non solo a livello di gol ma anche per le cose belle successe nella vita privata. Gol nel derby? Ogni tanto me lo vedo ancora oggi: sono emozioni che mi porto dentro ogni giorno. Per strada qualche tifoso ancora mi ringrazia.
“Sarri? Mi ha cambiato la vita. Il lavoro svolto con lui ripaga sempre. Rispetto a Juric è più schematico, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Mi ha fatto crescere tanto, adesso ho più fiducia nei miei mezzi. Champions? Mi piacerebbe affrontare il Real Madrid, anche se sono tante le squadre forti da incontrare. La Champions è stato sempre un mio obiettivo. Sono contento di averlo raggiunto. Vita privata? Thiago ancora non mi riconosce in Tv, ma passo molto tempo con lui. Chiara è bravissima: seppur molto giovane riesce a gestire tutto, soprattutto quando sono via per le trasferte. Immobile? Abbiamo legato subito: mi ha preso subito sotto la sua ala protettrice, in più Chiara e Jessica già si conoscevano”.
