
Così l’attaccante del Torino a Sky Sport
Antonio Sanabria risponde a Lotito. Il presidente della Lazio aveva detto qualche giorno fa ad Auronzo di proferire Castellanos al paraguaiano, che ai microfoni di Sky, ha replicato:
“Voci di mercato? Non le ascolto, non ci ho mai dato peso. Il patron della Lazio Lotito dice che Castellanos è più bravo di me? Ognuno può pensarla come crede, non è un problema mio.”

Ma infatti aldilà del valore dei giocatori, bastava dire ho preso castellanos, perché credo sia più funzionale per il nostro gioco. Invece no lui deve sempre fare lo show
Ecco un altro che giocherà contro con il veleno, come a suo tempo Maxi Lopez
#liberalalazio
A posto ce fa tripletta come Berardi
Mo parla pure Sanabria…
Purtroppo parli pure te
Essere schietti è una cosa…..essere fuori luogo con dichiarazioni del genere è un’altra! Tra l’altro gratuite! Mha…..
Sanabria sei uno degli attaccanti più scarsi della serie A non lo sai?
Sanabria sarà scarso ma l’educazione dovrebbe insegnare a rispettare le persone. Evidentemente la buona educazione non è virtù del gestore e tua………evidentemente
Purtroppo qua si và pure aldilà della buona educazione…c’è questa insana e matta voglia del gestore di dare un’immagine di 💩 alla Lazio e aumentare il numero dei suoi nemici…
Non sarà il presidente più ricco ma di sicuro è il più maleducato
e perché sanabria farà proprio tripletta contro di noi!?
Zanabria chi?
Ma non te vergogni?
Lotirchio chi? I suoi schiavi come te chi?
Non ho capito adesso anche esprimete un parere su un giocatore fa notizia dolo perché lo ha detto Lotito o non e’.permesso esprimere un parere su un giocatore, dove sta la notizia???
Quella di Lotito è una raffinatissima strategia per catturare simpatia 😅
ennesima gaffe der panzone..non ce la fa proprio ad essere leggermente avvicinabile ad una persona normale…
………..quest’anno , di gaffe è il suo record……..masochismo puro…. ci manca che affermi ” molti nemici , molto onore…….frase con cui ” qualcuno ” fece una brutta fine………..