Lazio, l’anno scorso la media spettatori dei biancocelesti è stata di 45 mila: la società spera nel boom degli abbonamenti
Cavalcare l’euforia del secondo posto e della Champions per confermare il trend dell’anno scorso, con una media spettatori di 45 mila. La Lazio è pronta a pubblicare la campagna abbonamenti per il 2023-2024: manca l’ok di Lotito per il lancio.
Intanto, come scrive Il Tempo, a Formello hanno deciso tutto: prezzi standard e iniziative con la prelazione degli abbonati ma anche la possibilità per gli altri di acquistare posti in Tevere, Monte Mario e distinti Sud (non quelli venduti l’anno passato). L’obiettivo è raggiungere quota 30 mila: la società vorrebbe anche riaprire una parte della curva Maestrelli (sarebbe la prima volta dopo tanti anni in cui era rimasta chiusa l’estate).
Se riapre la maestrelli io mi abbono a prescindere,anche se ho deciso da anni che con Lotito non sarei mai più tornato,tanto sono rassegnato
Ora facciamo tantissimi abbonamenti per ringraziare i nostri splendidi calciatori e un grandissimo comandante
E la campagna acquisti quand’è che sarà operativa ?! Ah già, ancora non abbiamo un ds…(non che cambierà molto dopo…)