
Lazio, il centrocampista polacco è il sogno di Sarri in caso di addio di Milinkovic
“Se non rinnovo vengo”, titola Il Messaggero, che parla della disponibilità al trasferimento alla Lazio di Zielinski, a patto però che non firmi con il Napoli: è in scadenza a giugno 2024 e sta trattando.
Il nome di Zielinski, scritto sul foglietto della scorsa estate e controfirmato da Lotito e Sarri, può tornare di moda a giugno se va via Milinkovic. È lui il sostituto che vuole il tecnico. Ci ha parlato dopo la vittoria di Napoli, incassando il suo ok. “Ma se vieni da noi devi abbassarti l’ingaggio”, aveva puntualizzato Sarri. “Certo”, la risposta del polacco.

Certo, lui vince lo scudetto col Napoli, poi decide di abbassarsi l’ingaggio per venire da noi alla Lazio.. Questa è l’ennesima favola di Pulcinella..
Era una battuta di Sarri a fine gara e Zielinski per stima e rispetto ha risposto col sorriso. Adesso sennò rifacciamo come la storia di Insigne eh !!
SE fai come Romagnoli vieni,se devi aspettare lotito e tare ,quando se coce sto riso,vedremo
A bugiardi !!! “SoloLotito.it ” sempre peggio…
Se è se vedemo giu 😂
ADL ha Lotito gli alza il prezzo
Gnafaccio🤣🤣🤣
Cioè non trova l’accordo economico col Napoli e decide di venire da noi abbassandosi l’ingaggio. Esilarante. E poi Lotito e De Laurentiis che concludono un affare di questo tipo🤣🤣🤣