Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Massimo Maestrelli: “Non ero molto fiducioso per il derby, ma Sarri è una persona magnifica”

Lazio, Massimo Maestrelli è intervenuto a RadioSei nel corso della trasmissione Sei Volte Buongiorno per parlare del derby vinto domenica scorsa

Ecco le sue dichiarazioni: Ho approcciato al derby con le solite premesse nefaste tipiche dei laziali. Non ero molto fiducioso perché non venivamo da un buon periodo, mentre loro sì. Senza contare tutti i problemi di formazione e fisici di alcuni giocatori. E la mancanza di Ciro era pesantissima. Poi vincere due derby nella stessa stagione non accadeva da 11 anni. Oltre al nostro gol, anche il loro gol annullato è stato un grande godimento. Sarri? Ho un rapporto fantastico con lui. È una persona magnifica e se hai modo di parlare con lui e di approfondire, capisci il suo spessore. È bello che parli così tanto di papà. Il calcio sta diventando molto banale nelle dichiarazioni e anche Mourinho dall’altra parte sta diventando noioso. Il calcio vero è quello di Sarri che rompe la banalità, che ha il coraggio di parlare di campo, di politica del calcio, di dirigenti. Sarri non è scontato e questo mi piace molto. Sai che lui non sceglierà mai scorciatoie e dirà sempre cose non di convenienza. Anche nelle dichiarazioni pre e post derby è stato signorile e non noioso. Laziali in rosa? Dopo Pellegrini, mi piacerebbe che anche Valeri potesse vestire la maglia della Lazio perché è un altro grande tifoso laziale oltre a essere un ottimo giocatore.Secondo me è fondamentale che nella Lazio giochino dei laziali. La Roma ha avuto la bravura di inserire giocatori della Primavera in prima squadra, la Lazio è dovuta andare in giro a ritrovarli e riprenderli, ma averli in organico è un patrimonio importante”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 anno fa

D’ accordo 200%! Mi piace tanto Valeri… Sarebbe bellissimo avere tre ragazzi/difensori di fede biancoceleste: Allesio Romagnoli, Luca Pellegrini, Emanuele Valeri!

Val
Val
1 anno fa

Giustissimo, specialmente se poi questi ragazzi di base sono anche buoni calciatori.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Massimo, d’accordo con te in tutto e per tutto !

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio