Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, La Lega Calcio vuole comprare Sky Italia?

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

Serie A, oggi è in programma un’importante assemblea dei club di A: ci sono due decisioni cruciali da prendere.

Secondo quanto riportato da La Stampa, c’è la possibilità che la Lega Calcio di A possa utilizzare il credito bancario per avanzare un’offerta per comprare Sky Italia per costruire la propria piattaforma televisiva della Serie A su base infrastrutturale, organizzativa e di clienti della pay-tv. Questa eventualità dipende da come andrà l’assemblea dei club di A, in programma quest’oggi a Milano. All’ordine del giorno ci sono due decisioni cruciali per il futuro del calcio italiano: la prossima asta per i diritti tv e il negoziato con i cinque fondi di investimento e le quattro banche d’affari che si sono offerti di finanziare il pallone. A quanto pare, la maggioranza dei 20 presidenti sembra indirizzata a scegliere la via delle banche. Jp Morgan, Goldman Sachs, Barclays e Citi si sono già dette disponibili a concedere credito alla Serie A. Si attende l’esito dell’assemblea.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Quindi in sostanza vogliono fare con la Lega Calcio quello che non è riuscito con la Superlega: contrarre un debito mostruoso con i soliti noti (JP Morgan, Goldman Sachs, etc.) che non sono propriamente benefattori famosi per regalare soldi a pioggia, ma squali della finanza un gradino sotto i cravattari. Disgustorama.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Riportassero le partite alla domenica,al limite un anticipo al sabato,c’era più interesse.
I mass media vogliono farci credere cose che non sono per noi Italiani l’obiettivo più importante resta e resterà sempre LO SCUDETTO,le coppe sono belle ma lo Scudetto per la nostra storia è la cosa più importante,stanno cercando di spostare l’interesse ma stanno distruggendo il calcio,sento figli e nipoti che non gli intreressa,hanno altre cose,noi invece aspettavamo la domenica per andare allo Stadio,ascoltare le radio o guardare il tabellone per esultare o smadonnare a seconda dei risultati che apparivano(BELLISSIMO EMOZIONANTE),vi ricordate quando il Verona battè la Juventus e noi esultammo ,i nostri giocatori restarono in campo ad esultare con noi l’anno dello scudetto,cose impensabili oggi tutto standardizzato,200 partite,trasmissioni incomplete,ditemi chi di voi vede tutti i gol della giornata? Fermiamoci a riflettere altrimenti prima o poi scoppia tutto.

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio