Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Biancocelesti terzi, ma i fischi feriscono”

Lazio, dopo lo 0-0 di Bologna pioggia di critiche: lo spogliatoio sperava in un altro tipo di appoggio

“Quanti fischi sulla Lazio senza gol”, titola oggi Il Messaggero, che scrive: “Dopo l0 0-0 di Bologna ci risiamo: fischi e critiche, paura e delirio”. La Lazio “ci sta mettendo anima e corpo ma per le alte aspettative create dalla società” il pareggio di sabato notte è stato visto come un altro “capitombolo” e “i giocatori biancocelesti sono feriti dagli ennesimi fischi dei tifosi, già arrivati alla fine del primo tempo contro la Sampdoria. Sembra ingiusto questo atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 anno fa

Il tifoso si aspetta meno errori banali e disattenzioni. Tutto qui. Altrimenti si ha la sensazione che i giocatori facciano il minimo sindacale….

Luca Civica
Luca Civica
1 anno fa

ma quali fischi, dopo il triplice fischio li abbiamo chiamati sotto la curva per cantare caricarli per il derby, ma che partita ha visto il messaggero

ASRM
ASRM
1 anno fa
Reply to  Luca Civica

Bene! Hai fatto benissimo a precisarlo

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Le aspettative le avete create soprattutto voi giornalisti facendo da eco alle assurde dichiarazioni societarie. La Ferrari ha fatto proseliti. Molti tifosi seguirebbero questa squadra anche al Polo Nord convinti della forza assoluta di questa compagine. E chi li ha convinti? Io no di certo. Mancava una riserva a Ciro e nessuno è arrivato. Cataldi è stato dirottato al posto di Leiva anche se non ci incastra niente. Pedro gioca a 40 anni. Felipe deve giocare ad oltranza anche se rischia l’infarto. In compenso in pochi anni è stata dilapidata una fortuna in “giocatori” che forse hanno fatto la fortuna di chi ha fatto le trattative, di certo non della squadra. Ovviamente quando la Ferrari non supera la cinquecento la gente impazzisce. La verità è che il gestore e il suo direttore sportivo NON HANNO ASSEMBLATO UNA FERRARI. QUESTA NON È UNA FERRARI. CHIARO?

ASRM
ASRM
1 anno fa

È evidente che chi ha fischiato i giocatori della Lazio é caduto nel trappolone mediatico orchestrato dai 2 parassiti . La squadra sta facendo un ottimo campionato mentre il cammino europeo meriterebbe un discorso a parte…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  ASRM

Sembra che scrivo io,hai scritto quello che volevo dire io ,purtroppo tra loro due e i giornalisti amici loro quando le cose non vanno avendo il potere della penna ,staccherebbero allenatore e giocatori,dell’Europa ASRM non parliamo dopo i grandi acquisti del passato di cosa vuoi parlare vignaroli ,articoli,Musacchio per affrontare il Real Madrid

Articoli correlati

Lazio, le parole di Lotito al termine dell'evento 'Diario di un sogno', all’Auditorium Parco della...
Lazio - Empoli, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio