Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Sarri: “Mi aspettavo queste difficoltà stasera per una serie di ragioni. L’importante è aver vinto”

Lazio, le parole di Sarri nel post gara dell’Olimpico, vinta grazie ad una perla di Luis Alberto, ai microfoni ufficiali della radio biancoceleste

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi aspettavo questa gara così difficile perché ho visto le ultime 3-4 gare della Samp, in più i nostri non erano rientrati al meglio dalla gara del giovedì e abbiamo forzati alcuni recuperi. L’importante è aver vinto. Le indisposizioni di Milinkovic, Zaccagni e Pedro non erano infortuni ma hanno complicato le cose in questi giorni. E’ vero però che tra giovedì e stasera abbiamo creato  diverse occasioni, anche se le abbiamo anche sbagliate. Napoli? Sarà dura perché sta dominando il calcio italiano e si sta avviando per dominarlo anche in Europa. La partita sarà difficilissima ma dobbiamo andare lì, facendo il nostro calcio senza farsi condizionare. Nel finale di gara, ho visto alcuni miglioramenti perché prima prendevamo gol, ora non più. Negli ultimi 10 minuti abbiamo pensato solo a non subire gol. Il campionato è livellato, ad eccezione del Napoli. Le gare europee stanno influenzando molto le squadre perché sono troppe, solo il Napoli non ne risente e gioca ogni 3 giorni rimanendo ad alti livelli. Penso di poter recuperare al meglio tutti i giocatori durante la settimana, anche se vorrei segnalare che Milinkovic, a causa del virus intestinale, ha perso 4 kili di peso in 4 giorni. Questo per far capire che non è stata una situazione semplice e che non è stato facile recuperare la forma migliore per alcuni giocatori”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News