Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cluj, Petrescu: “Potevano restare anche in 9, la differenza tecnica in campo era comunque notevole”

In conferenza stampa dopo Lazio-Cluj, l’allenatore del club rumeno ha riconosciuto la superiorità tecnica della Lazio.

“Sono rimasti in 10, ma anche se fossero rimasti in 9 il risultato non sarebbe cambiato perché c’è una notevole differenza di valore in campo”. Questo il pensiero di Petrescu espresso in conferenza stampa dopo Lazio – Cluj. L’allenatore dei rumeni ha riconosciuto la superiorità degli avversari, lasciando però aperta una speranza per il ritorno. “Abbiamo sprecato una buona occasione nel primo tempo e invece Immobile ha dimostrato, come ogni anno, quali sono le sue capacità. Restano i favoriti per il ritorno, ma noi ce la metteremo tutta, perché nel calcio non si può mai dire”.

Sul rosso a Patric ha poi aggiunto: “Se un arbitro inglese fischia e dà un rosso, vuol dire che c’è perché loro di solito non ne tirano fuori tanti di rossi quando arbitrano”. Inoltre Petrescu ha anche rivelato cosa Sarri gli abbia detto a bordo campo al fischio finale: “Mi ha chiesto com’è il tempo a Cluj”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News