Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura della vigilia: ecco le scelte di Sarri

Formello, completata la rifinitura anti Atalanta: assente solo Radu. Sarri ha pochi dubbi su chi partirà dal 1′ nel big match di domani sera all’Olimpico.

Al centro sportivo di Formello è stata svolta dalla squadra di Sarri la rifinitura della vigilia dello scontro diretto contro l’Atalanta per la lotta Champions. Le indicazioni su chi, il tecnico biancoceleste, sceglierà di schierare dall’inizio sembrano facili da pronosticare, a meno di clamorose sorprese. In porta ci sarà senza ombra di dubbio Provedel. Coppia centrale di difesa sempre la stessa: Casale-Romagnoli. I terzini saranno probabilmente, ancora una volta, Marusic a destra e Hysaj a sinistra, con Lazzari che partirà nuovamente dalla panchina. A centrocampo, Cataldi ha svolto tutto l’allenamento odierno e quasi sicuramente partirà dal 1′ insieme a Milinkovic e Luis Alberto. Vecino subentrerà nuovamente a gara in corso. In attacco invece il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Pedro che, questa volta, non sarà utilizzato dall’inizio.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio