Formello, rifinitura della vigilia: ecco le scelte di Sarri

Formello, completata la rifinitura anti Atalanta: assente solo Radu. Sarri ha pochi dubbi su chi partirà dal 1′ nel big match di domani sera all’Olimpico.

Al centro sportivo di Formello è stata svolta dalla squadra di Sarri la rifinitura della vigilia dello scontro diretto contro l’Atalanta per la lotta Champions. Le indicazioni su chi, il tecnico biancoceleste, sceglierà di schierare dall’inizio sembrano facili da pronosticare, a meno di clamorose sorprese. In porta ci sarà senza ombra di dubbio Provedel. Coppia centrale di difesa sempre la stessa: Casale-Romagnoli. I terzini saranno probabilmente, ancora una volta, Marusic a destra e Hysaj a sinistra, con Lazzari che partirà nuovamente dalla panchina. A centrocampo, Cataldi ha svolto tutto l’allenamento odierno e quasi sicuramente partirà dal 1′ insieme a Milinkovic e Luis Alberto. Vecino subentrerà nuovamente a gara in corso. In attacco invece il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Pedro che, questa volta, non sarà utilizzato dall’inizio.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...
Davide Frattesi Lazio
Ecco cosa si sono detti l'arbitro e il centrocampista dopo il contatto in area di...

Altre notizie