Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verona – Lazio, Sarri: “L’Hellas è sempre difficile da affrontare. Immobile? Ha bisogno di minuti nelle gambe”

Verona – Lazio, le parole di Maurizio Sarri nel pre gara ai microfoni di  Dazn.

Ecco le sue dichiarazioni: “Vorremmo avere più tempo per preparare le partite, ma il calcio è questo, in questa fase storica. Bisogna trovare la capacità di prepararle in così poco tempo. Il Verona? Per caratteristiche è sempre difficile, soprattutto ora che stanno meglio. Avranno motivazioni straordinarie. Immobile? Ciro non è ancora in grande condizione, è stato costellato da diversi infortuni in questi mesi. Si è fermato spesso ma è un giocatore improntate per noi. Ha bisogno di minuti nelle gambe. Vediamo fino a quando l’efficienza lo tiene dentro”.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News